Simona Ventura a CR4: ‘Mara Venier? Non avrei problemi a fare pace’

Piero Chiambretti ha ospitato Simona Ventura a CR4 per una lunga intervista in cui la conduttrice ha spaziato dal suo rapporto con Gerò Carraro a quello con Mara Venier, lasciandosi andare al racconto di qualche aneddoto avvolto da un alone di mistero.

Fresca di separazione con Gerò, figlio dell’attuale marito di Mara Venier, Simona Ventura non si è sottratta alle curiosità di Piero Chiambretti e Alfonso Signorini sui motivi della rottura dell’amicizia con la ex suocera e amica. ‘Quanto ha goduto Mara di questa separazione?’ – ha chiesto, con tono ironico, il giornalista alla Ventura, che ha tentato di mettere fine a quelle domande con un laconico: ‘Non so chi sia… non so, non voglio sapere perché le voglio bene’. Alla fine, però, anche SuperSimo ha ceduto alla voglia di raccontare qualcosa in più…

Leggi anche: Simona Ventura e Mara Venier, la lite a causa di una cena compleanno

Simona Ventura e la lite con Mara Venier

La lite improvvisa tra Mara Venier e Simona Ventura continua ad essere una delle curiosità più succose del mondo dello spettacolo.

Se la prima, però, non ha mai mostrato segni di resa, la seconda ha spesso confermato che sarebbe propensa a porgerle la mano in segno di pace.

E, anche durante l’ospitata a CR4, Simona Ventura ha ribadito di essere pronta a deporre l’ascia di guerra nei confronti della Venier.

‘Signorini lo sa che io sono molto più accomodante di Mara su questa vicenda’ – ha raccontato l’ospite di Chiambretti.

‘Mio figlio si è salvato da una cosa impensabile, undici coltellate. Dio ha voluto darci un segnale e ci è servito’ – ha continuato a spiegare – ‘Oggi non voglio più avere rancori e fare guerre’.

Per questo motivo, dunque, la Ventura ha ribadito che non avrebbe ‘alcun problema a far pace con Mara’ che, però, dal canto suo sembra non essere affatto predisposta.

Leggi anche: Mara Venier ‘abbraccia’ Simona Ventura dopo l’accoltellamento del figlio Niccolò

Simona Ventura, Mara Venier e…Flavio Briatore

Alfonso Signorini ha poi riportato l’attenzione su una serie di gossip che negli anni hanno coinvolto Simona Ventura.

Dopo la separazione da Stefano Bettarini, la conduttrice ebbe una serie di flirt, alcuni veri altri falsi (almeno a suo dire).

‘Negli anni Novanta ha avuto una breve ma intensa storia con Alessandro Benetton’ – ha spifferato Signorini.

La Ventura ha confermato, raccontando di essere rimasta in ottimi rapporti con quest’ultimo, ma ci ha tenuto a smentire un gossip di quegli anni: il suo flirt con Flavio Briatore.

Ed è qui che, ancora una volta, si insinua il nome di Mara Venier: ‘Si diceva che tu e Mara Venier aveste messo gli occhi su Flavio’ – ha detto Signorini, costringendo Super Simo a smentire.

‘No, la verità è che mi hanno piazzato con Flavio per coprire un’altra storia e qui finisco…’ – ha tuonato la Ventura, mentre Iva Zanicchi le ha fatto eco: ‘Ha ragione Simo. Io c’ero e potrei dire tante altre cose ma non le dico’.

Impostazioni privacy