Simona Borioni a Verissimo: ‘Con Rosalinda Celentano finita per colpa dell’alcool’

Simona Borioni a Verissimo racconta il perché della fine della love story con Rosalinda Celentano: la colpa è dell’alcool, tunnel in cui la figlia del Molleggiato sarebbe ricaduta dopo anni di astinenza (alle Iene un anno fa, Celentano confessava di non bere più e di farsi al massimo un babà al mese). Simona non ce l’ha fatta ad aiutare la compagna, anche perché – come ha spiegato di fronte alle telecamere di Canale 5 – non ha mai incontrato la famiglia di Rosalinda, e non ha ricevuto un aiuto fondamentale per aiutare Rosalinda a disintossicarsi completamente. Ma ecco cosa ha detto Simona Borioni a Verissimo, la prima intervista da quando la figlia di Adriano Celentano l’ha lasciata una mesata fa.

Chi di comunicato stampa ferisce, di intervista a Verissimo perisce. Simona Borioni, ad un mese dalla fine della sua storia con Rosalinda Celentano, si è confessata alle telecamere del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin: a segnare la fine della love story tra le due, arrivata dopo quattro anni, è dovuta alla dipendenza dall’alcool (e ad altri motivi): “Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta“, confessa Simona.

L’attrice spiega che i quattro anni di convivenza non sono stati semplici, e che se è vero che si è imbarcata in questa avventura con spirito materno, forse sarebbe stato tutto più facile se ci fosse stato l’appoggio della famiglia di Rosalinda, mai conosciuta (al contrario di quella di Simona, ben nota alla Celentano): “Se io e la sua famiglia ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati“, ha spiegato ancora Borioni.

Resta agli atti però che è stata la figlia del Molleggiato a rendere nota la rottura, con un comunicato all’Ansa che Borioni di fronte a Toffanin ha definito una doccia fredda di cui non sapeva niente; le due si sono poi risentite, e pare che oggi Rosalinda voglia riprendere i rapporti, tentando di far capire a Borioni quanto la ama e quanto ci tenga ancora al loro amore. Certo, è tutto da vedere se Celentano e Borioni torneranno insieme, anche perché a domanda diretta della conduttrice, Simona risponde che il loro amore rimarrà per sempre, ma ora sta pensando a se stessa, e che spera Rosalinda impari a volersi un po’ più bene. Una risposta che non un no, ma neanche un sì…

Impostazioni privacy