Silvia Toffanin mamma bis: è nata Sofia Valentina, secondogenita della conduttrice e di Berlusconi Jr.

Fiocco rosa in casa Berlusconi: la moglie di Pier Silvio, Silvia Toffanin, è mamma per la seconda volta dopo aver dato alla luce alle 12:03 di oggi una bambina a cui è stato imposto il nome, anxi il doppio nome, di Sofia Valentina. La conduttrice di Verissimo e Berlusconi Jr., che sono insieme dal 2001 ma non si sono mai sposati, hanno già un altro figlio, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010. Come ricorderete Silvia Toffanin aveva annunciato di essere incinta proprio durante la sua trasmissione, mentre negli ultimi mesi si erano rincorsi diversi rumors su questa gravidanza il più frequente dei quali voleva la conduttrice incinta di due gemelli. Ma oggi abbiamo scoperto che si trattava di indiscrezioni fasulle.

Il parto è andato benissimo e sia la piccola Sofia Valentina Berlusconi che la Toffanin godono di ottima salute. Stando alle prime notizie la neonata pesa quasi 3 kg, per la precisione 2 kg e 900 grammi.

Raggianti ovviamente sia papà Pier Silvio che nonno Silvio. In particolare l’ex Cavaliere, con l’arrivo della nuova nascitura, tocca la bella quota di 7 nipoti: i due figli della primogenita Marina, i due della prediletta Barbara e adesso i tre del rampollo Pier Silvio (che, non dimentichiamolo, è padre anche di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da una relazione con la modella Emanuela Mussida). E ancora non si sono messi all’opera Eleonora e Luigi, che hanno rispettivamente 29 e 27 anni e tutta una vita davanti a loro. Insomma, come si suol dire, buon sangue non mente…

Silvia Toffanin è nata in provincia di Vicenza il 26 ottobre 1979. Ha mosso i suoi primi passi nello spettacolo partecipando nel ’97 a Miss Italia, poi nel 2000 ha esordito in TV nel varietà di Canale 5 Passaparola. Nel 2002 ha ereditato da Vanessa Incontrada il ruolo di conduttrice del programma Nonsolomoda, sempre sull’ammiraglia Mediaset, che ha presentato fino al 2009. Nel 2004 è entrata pure nel cast di Verissimo, all’epoca condotto da Cristina Parodi, e dopo soli due anni ne è diventata l’indiscussa padrona di casa, ruolo che ha conservato fino a oggi. Nel frattempo, precisamente nel 2007, ha fatto pure in tempo a laurearsi in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con una tesi su ‘I telefilm americani per adolescenti’.

Impostazioni privacy