Silvia Toffanin incinta per la seconda volta: a Verissimo l’annuncio della conduttrice

Le notizie su Silvia Toffanin? Le dà stesso Verissimo. La conduttrice TV sarà mamma a breve, oggi ha dichiarato di essere incinta per la seconda volta durante la puntata settimanale del talk show da lei condotto. L’annuncio? In compagnia di Ilary Blasi, volto noto al timone de Le Iene, nonché amica della Silvia di Mediaset, e che per l’occasione ha voluto presenziare negli studi di Cologno Monzese per dare il lieto annuncio: ‘Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo’, ha fatto sapere la presentatrice del sabato pomeriggio di Canale 5.

Poco prima dell’annuncio, aveva insospettito la presenza di Ilary Blasi che tutt’a un tratto si è improvvisata conduttrice del talk show e ha fatto una domanda a Silvia Toffanin: ‘Sei sicura – le ha detto – che non devi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?’. La compagna di Piersilvio Berlusconi si è così convinta e ha annunciato la sua seconda gravidanza.

Le due, Ilary Blasi e Silvia Toffanin, amiche per la pelle e vicine sin dai tempi di Passaparola, quando entrambe ricoprivano il ruolo di letterine a Mediaset, hanno così voluto condividere l’emozione di una nuova gravidanza con il pubblico in studio e con i telespettatori a casa. A fine puntata, inoltre, i due supporters di Verissimo, Alvin e Jonathan, hanno peraltro omaggiato la conduttrice con un mazzo di fiori. Silvia Toffanin diventerà dunque mamma per la seconda volta, dopo che nel 2010 ha dato alla luce Lorenzo Mattia, il primogenito di casa Berlusconi Toffanin.

Impostazioni privacy