Silvia Provvedi e Fabrizio Corona stanno insieme, la cantante delle Donatella: ‘Tra noi funziona a meraviglia’

[fotogallery id=”395″]

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona stanno insieme. E’ stata la stessa cantante delle Donatella a confermare, affermando che tra loro funziona a meraviglia. Intervistata da Chi, la gemella bruna ammette di avere in corso una love story con Fabrizio Corona, che recentemente è stato affidato ai servizi sociali. Silvia ha raccontato che è stato lui a cominciare a corteggiarla e adesso l’intenzione è quella di godere della relazione con tutto il cuore, lasciandosi alle spalle il passato. Alcune settimane fa circolavano le voci di un rapporto amoroso tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, ma lei aveva smentito, spiegando che si era trattato di un incontro professionale.

Adesso si apprende che Silvia Provvedi e Fabrizio Corona stanno insieme, secondo le parole della stessa cantante delle Donatella, che ha riferito come tra loro funzioni benissimo, nonostante lei stessa sia consapevole del fatto che formino una coppia improbabile. Silvia ha detto che apparentemente insieme non c’entrano nulla, ma forse proprio questo è il bello e l’inaspettato. La cantante ha detto di non essere bella come Belén e come Nina Moric, ma Fabrizio Corona si è presentato a lei come un uomo intelligente, acuto. Lei stessa si sarebbe resa conto che lui aveva voglia di vita, di leggerezza e di riconquistare quella normalità che aveva perso. Secondo Silvia Provvedi, Corona è una persona che ha pagato e che merita di tornare a vivere.

Aggiornamento del 4 novembre 2015 a cura di Giorgio Rini

La nuova fidanzata è Silvia Provvedi delle Donatella? Lei smentisce

Fabrizio Corona non avrebbe una nuova fidanzata e non sarebbe Silvia Provvedi delle Donatella. E’ stata lei stessa a dichiarare a Novella 2000 che si tratterebbe di una falsità. Il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto che ritraevano Silvia insieme a Fabrizio Corona, quando lei era andato a trovarlo presso la comunità Exodus di don Mazzi. Subito erano esplosi i pettegolezzi e si parlava di un legame sentimentale tra i due. La gemella mora delle Donatella, però, è molto sicura su questo argomento, affermando che lei e la sorella hanno con l’ex re dei paparazzi soltanto dei rapporti di lavoro.

Silvia Provvedi ha riferito di essere stata in comunità con lui soltanto per motivi professionali, per eseguire un servizio fotografico. Tra l’altro chiama in causa anche l’avvocato di Fabrizio Corona, che, secondo lei, era presente e può confermare che non esiste nessuna love story. A questo proposito Ivano Chiesa, il legale di Corona, ha precisato che il suo assistito è tornato a fare il suo lavoro, come anche è stato stabilito dal tribunale. Svolgerebbe il tutto nella comunità che lo ospita ed è nei suoi diritti ricevere i suoi clienti, come Silvia Provvedi.

Aggiornamento del 24 settembre 2015 a cura di Giorgio Rini

La nuova fidanzata è Silvia Provvedi?

Fabrizio Corona avrebbe una nuova fidanzata. Si tratta di Silvia Provvedi del duo Donatella, che ha vinto l’ultima edizione del reality L’Isola dei Famosi. Il gossip sta impazzando molto su questa notizia, perché sembrerebbe che tra l’ex re dei paparazzi e la ragazza ci sia del tenero. Il settimanale Chi ha pubblicato anche degli scatti fotografici, che ritraggono Corona proprio in compagnia di Silvia. Lei ha deciso di andarlo a trovare in comunità e il loro rapporto, almeno da quello che traspare da ciò che è stato fotografato, sembrerebbe piuttosto intimo: ecco perché i pettegolezzi affermano con sicurezza che tra i due ci sia molto più di una semplice amicizia.

Lo stesso don Mazzi aveva avuto occasione di sottolineare come Fabrizio Corona in comunità si stia comportando bene, facendo il cuoco e il lavapiatti per i rifugiati. Nel frattempo don Mazzi aveva sottolineato che a quanto pare Corona sentirebbe l’esigenza di avere accanto a sé una donna. Il noto sacerdote si dichiara felice del fatto che l’ex fotografo si dimostri ubbidiente e non si dimentica di sottolineare come adesso possa definirsi felice sotto molti aspetti.

Se da un lato don Mazzi aveva detto esplicitamente che a Fabrizio mancasse l’amore, dall’altro adesso sembra che le cose stiano prendendo una piega diversa. L’arrivo di Silvia Provvedi deve essere stato provvidenziale. Le Donatella, dopo la vittoria al reality, erano sfuggite alle mille voci e non si erano mostrate molto, almeno fino a questo momento. Infatti, se è vero che Silvia Provvedi sia il nuovo amore di Fabrizio Corona, da ora in poi avrà di che mostrarsi.

Una nuova occasione, quindi, per Fabrizio Corona, che secondo don Mazzi è stato trattato dalla giustizia in modo assurdo. Molti hanno creduto (e continuano a farlo) in una seconda opportunità per Fabrizio Corona. Anche Belén ha detto esplicitamente che, secondo lei, merita una seconda possibilità. E adesso sembra che veramente la strada sia diventata più facile per lui.

Se sono veri i pettegolezzi riguardo alla love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, sicuramente l’ex re dei paparazzi avrà accanto a sé una persona che lo saprà aiutare in questo difficile cammino che sta affrontando. E pensare che la stessa Silvia, qualche tempo fa, lamentandosi per il non riuscire a trovare la persona giusta, aveva ammesso esplicitamente di desiderare un uomo da poter amare veramente!

Impostazioni privacy