Si suicida dopo aver visto le foto della figlia su una rivista per soli uomini

[fotogallery id=”5103″]

Si è ucciso, il padre di Loredana Chivu, dopo aver visto le sue foto in posa senza veli su una rivista per soli uomini. L’uomo è rimasto sconvolto dalla scelta della figlia, e in preda alla disperazione ha compiuto il gesto irreparabile. Lei, intervistata dopo l’accaduto, ha detto che il padre si era chiuso in se stesso, dopo aver scoperto che lei era entrata nel mondo dello spettacolo. Ma non avrebbe mai immaginato che il suo disagio fosse tale da spingerlo ad uccidersi.

Erano una famiglia molto unita, ma ‘Quando ha visto gli scatti – racconta Loredana al Mirror – mio padre è rimasto sconvolto. Si è isolato dal resto del mondo e allo stesso tempo voleva che io mi allontanassi dalla nostra famiglia‘.

Pensavo gli sarebbe passata in fretta, di certo mai avrei creduto che potesse uccidersi‘, ha raccontato la giovane che già da tempo non si parlava con il genitore. Un giorno, dopo due mesi da un ultimo incontro, e stanca del distacco che lui stesso aveva scelto, è andato a trovarlo, scoprendo tutto.

L’ho trovato impiccato a una trave in soffitta. Non mi sono mai ripresa dallo choc‘, ha detto Loredana. L’uomo non ha lasciato neanche un biglietto d’addio. ‘Tutti – conclude la modella – dicono che mio padre è sembrato allegro fino alla fine, il suo gesto è stato del tutto inaspettato‘.

Impostazioni privacy