Si lamentano perché in camera non hanno la tv, poi il proprietario fa una sconcertante scoperta

Si lamentano con il titolare dell’hotel perché non ci sarebbe la tv in camera. Due romeni l’hanno rubata dall’albergo.

Si lamentano perché in camera non hanno la tv, poi il proprietario fa una sconcertante scoperta

Due romeni di Udine sono stati denunciati dai carabinieri per aver rubato un televisore a led dalla camera di un albergo, nel quale avevano scelto di passare la notte. Lei, 24 anni, e lui, 25 anni, a un certo punto hanno cominciato a lamentarsi con il titolare dell’hotel, perché nella loro stanza, a loro dire, mancava proprio il televisore. Il proprietario dell’albergo era incredulo e ha cominciato a sospettare, quando ha visto i due giovani allontanarsi con in mano una grossa borsa.

I due sono stati notati dagli stessi carabinieri che stavano monitorando la zona della stazione. Le forze dell’ordine, però, non avevano ancora ricevuto la denuncia di furto. Il proprietario dell’hotel ha contattato subito i carabinieri, quando ha scoperto di essere stato derubato della tv e i carabinieri hanno subito rintracciato i due romeni, che si erano registrati anche in hotel.

Foto: automobileitalia

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere