Si getta dalla finestra di casa: 14enne muore ad Aquara

Tragedia nella notte nel salernitano: ad Aquara un 14enne si è gettato dalla finestra di casa ed è morto. Dopo un volo di quasi 9 metri si è schiantato al suolo. Inutile l’intervento dei soccorritori, per il giovane non c’è stata alcuna possibilità di salvataggio. I Carabinieri indagano sull’accaduto.

E’ successo nel cuore della notte, intorno all’una. A scoprire l’accaduto il padre, un imprenditore conosciuto e apprezzato della zona. L’uomo si è introdotto nella stanza del figlio e notando la finestra aperta si è affacciato: è in quel momento che si è accorto che il giovane si trovava riverso sull’asfalto inerme.

Immediato l’intervento dei soccorritori che però non è stato sufficiente a salvare la vita al ragazzo. Il medico legale ha già effettuato un primo controllo sul corpo del minore, seguirà l’esame autoptico.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, che su ordine della Procura di Salerno, hanno effettuato tutti i necessari accertamenti.

Al momento l’ipotesi più autorevole è quella del suicidio, avvalorata anche da alcune chat ritrovate sul cellulare del 14enne. A seguito di una delusione amorosa avrebbe deciso di togliersi la vita.

Il sindaco di Aquara, Antonio Marino, ha dichiarato: ‘E’ grande il dolore e la tristezza per la morte di un giovane di 14 anni. La mia vicinanza va alla famiglia che conosco bene. Abitano di fronte a me ed è fatta di grandi lavoratori’.

LEGGI ANCHE: Verona: 12enne si suicida buttandosi dalla finestra dopo una lite per i brutti voti a scuola

Impostazioni privacy