Shalpy contro Eva Grimaldi e Imma Battaglia: ‘Coming out mediatico’

[aptica-gallery id=”101527″]

Giovanni Scialpi in arte Shalpy all’attacco di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, da anni fidanzate ma svelatesi solo a causa della partecipazione della showgirl all’Isola dei famosi. Ricordiamo che il cantante è stato uno dei primi a celebrare un’unione civile gay con Roberto Blasi nel 2015, matrimonio per cui avrebbe perso amici e lavoro. Anni dopo, invece, qualcuno, anche grazie alle sue battaglie, ‘raccoglie i soldi trasformando e svilendo tutto in gossip’, scrive via Twitter diretto alla concorrente dell’Isola dei famosi e alla sua compagna. La Battaglia, per la cronaca, non è rimasta in silenzio e ha risposto per le rime.

Un coming out mediatico, arrivato grazie alla partecipazione all’Isola dei famosi 2017 e grazie alla copertina di Chi. Tra tante reazioni ‘felici’, c’è anche chi critica la coppia Eva Grimaldi e Imma Battaglia. È Giovanni Scialpi in arte Shalpy, che ha bacchettato le due fidanzate: se lui si ritiene apripista per un diritto, le due sarebbero solo delle raccogli soldi che hanno svilito la loro relazione a favor di gossip. Il cantante confronta la cover di Chi dedicata a Battaglia e Grimaldi – cover ovviamente preparata tempo prima dell’effettiva uscita del servizio – e la cover delle nozze Scialpi e Blasi avvenute nel 2015.

Leggi: Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme: l’attrice conferma

Scialpi critica Battaglia e Grimaldi per aver non avergli mai espresso solidarietà quando ha perso il lavoro, ma anche perché si amerebbero in tv ora che conviene. ‘Forse – aggiunge – sbaglio io perché ho fatto tutto per principio senza calcolare né tempo né soldi’. L’intervento di Shalpy non è piaciuto alla Battaglia, secondo cui la copertina di Chi non è stata organizzata, ma è stata fatta per evitare che la partecipazione all’Isola dei famosi facesse sì che venissero ripescate delle loro foto ‘sgraziate’, ad esempio foto delle due in costume, al mare, o a passeggio con la spazzatura.

Leggi: Imma Battaglia, minacce dopo aver svelato l’amore con Eva Grimaldi

Alfonso Signorini, che è un amico della mia compagna, sono anni che le chiedeva un posato’, rivela Battaglia, secondo cui è vero che Eva Grimaldi non ha mai parlato della sua omosessualità in video, ‘ma questo non vuol dire che non l’abbia fatto con le persone a lei care’. La compagna di Eva Grimaldi ricorda ad esempio che prima di partecipare all’Isola dei famosi ha rivelato la sua omosessualità e la storia con Battaglia alla famiglia. ‘Può piacere, può non piacere, ma l’uscita su Chi, abbinata al coming out, al mio arrivo in Honduras e alla Festa della Donna, è stata del tutto casuale’, conclude Battaglia a Gay.it.

Impostazioni privacy