Sesta tappa a Ferron, quarto posto per Bagioli

Si conclude con il trionfo di Valentin Ferron la sesta tappa del giro del Delfinato con il belga Van Aert che rimane leader assoluto nella classifica generale

Valentin Ferron
Valentin Ferron – foto presa dalla pagina Instagram Valentin.ferron

Continua a regalare spettacolo il Giro del Delfinato 2022 che, nella sesta tappa, vede il meritato trionfo di Valentin Ferron sempre in fuga e autore di una grandissima prestazione, male Van Aert che rimane però saldamente in testa alla classifica.

Una giornata magistrale per il ciclismo francese, con Ferron che riesce ad entrare subito in fuga ed a staccare i connazionali Rolland e Barguil al termine di oltre 4 ore di grande corsa.

Giornata di gloria per Ferron, Van Aert ancora leader

Grandissima prova per il classe ’98 della TotalEnergies che contro ogni pronostico dimostra una grande personalità andando a condurre la Crono dall’inizio alla fine e resistendo al tentativo di rimonta dei connazionali con grande sacrificio e tecnica.

Wout Van Aert
Wout Van Aert – Nanopress.it

Non finisce di stupire questo emozionante Giro del Delfinato 2022 e la sesta tappa ci regala un nuovo e, forse inatteso vincitore.

Il belga Van Aert, fuori dalle prime dieci posizioni della Crono, rimane in vetta alla classifica generale con Mattia Cattaneo sempre alle sue spalle ed in rincorsa.
La prossima tappa ci darà risposte importanti nella gara maschile del sud-est della Francia.

Quarto posto per l’Italia con Bagioli

Si conferma in un grande stato di forma il nostro Andrea Bagioli che continua a collezionare ottimi risultati nelle tappe del Giro del Delfinato 2022.

Bagioli
Bagioli – Nanopress.it

il Classe ’99 della Quick-Step alpha Vinyl Team si piazza al quarto posto della Crono dietro al terzetto francese composto da Ferron, Rolland e Barguil.

Ottime notizie anche per Mattia Cattaneo che rimane secondo nella classifica generale alle spalle del fenomenale campione belga Van Aert.

Impostazioni privacy