Sergio Sylvestre a Sanremo 2017: debutto al Festival per il vincitore di Amici 15

[galleria id=”7657″]

Il vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre al Festival di Sanremo 2017: sul palco dell’Ariston, il cantante porta Con Te, ed è emozionatissimo all’idea di partecipare a Sanremo. ‘Ancora non ci credo! Oh mamma, e ora cosa mi metto? Grazie Carlo! Non vedo l’ora di farvi ascoltare Con te e dirvi tutto di questa canzone! La amo’: il commento del ‘Big Boy’ di Amici subito dopo l’annuncio di Carlo Conti che ha ufficializzato la sua presenza su RAI 1 dal 7 all’11 febbraio prossimi.

Sergio Sylvestre a Sanremo 2017 con Con Te: questo l’inedito scelto dal vincitore di Amici 15, mentre per la serata delle cover Sylvestre sarà accompagnato dai Soul System, band vincitrice di X Factor 10: la canzone scelta per la serata di giovedì è Vorrei la pelle nera, una scelta ironica e provocatoria, ma anche per trasmettere qualcosa di importante dal palco dell’Ariston. Il brano Con Te è co-firmato da Giorgia (testo) e da ‘Big Boy’ con Stefano Maiuolo (musica) e anticipa il primo album di inediti (che ha lo stesso nome del cantante e uscirà il 10 febbraio).

Leggi: Soul System a Sanremo 2017 per duettare con Sergio Sylvestre

Nei giorni scorsi, Sylvestre si è detto entusiasta per la co-conduzione Carlo Conti-Maria De Filippi: quest’ultima le trasmette serenità. Quanto a Con Te, la canzone parla di una storia d’amore finita tra dubbi e insicurezze. ‘Il protagonista – spiegava il cantante a TV Zapcapisce di aver sbagliato quando vede la sua donna con un altro, e precipita in una sorta di inferno dal quale cerca di tirarsi fuori‘.

Leggi: Sergio Sylvestre non è fidanzato: ‘Dopo Amici penso alla musica’

Impostazioni privacy