Serena Williams incinta, primo figlio col fidanzato Alexis Ohanian

[galleria id=”3313″]
Serena Williams è incinta: la campionessa di tennis diventerà mamma del primo figlio col fidanzato Alexis Ohanian. Ad annunciarlo sul profilo Snapchat di Serena Williams è stata proprio lei con una foto inequivocabile, che la mostra di profilo con un pancino prominente e la scritta ’20 weeks’, venti settimane, che stanno a testimoniare il quinto mese di gravidanza di Serena Williams. Immediate le congratulazioni dei fan di fronte all’annuncio della campionessa, però presto rimosso dal social fino ad essere poi confermato da una nota della sua portavoce, diffusa alle agenzie di stampa.

Serena Williams mamma : tra quattro mesi nascerà il primo figlio della campionessa e del fidanzato Alexis Ohanian, co-fondatore della piattaforma Reddit (frequentatissima negli Stati Uniti e social molto popolare). L’annuncio della gravidanza di Serena Williams è stato fatto su Snapchat dalla tennista numero uno al mondo, con una ‘caption’, una descrizione che diceva come la campionessa fosse alla ventesima settimana di gravidanza. Però il post è stato rapidamente tolto e all’inizio è stato persino smentito dalla stessa WTA, la Women’s Tennis Association che forse attendeva qualcosa di più ufficiale.

Leggi: Serena contro Venus, il confronto tra le sorelle tenniste

Detto, fatto: alle agenzie di stampa è arrivata finalmente la nota della portavoce di Serena Williams, Kelly Bush Novak, che ha confermato che la campionessa americana è incinta con poche stringate parole. ‘Sono lieta di annunciare che Serena aspetta un bambino per il prossimo autunno’ c’è scritto nel comunicato. Il post su Snapchat non è stato comunque ripristinato, anche se ci sono numerosi screenshot prontamente fatti dai fan di Serena Williams e diffusi su tutti i social ben prima della conferma ufficiale della portavoce.

Leggi: Serena Williams nega di essere incinta del rapper Drake

Serena Williams sarà quindi mamma a 36 anni e per la campionessa si tratta del primo figlio. Il fidanzato è Alexis Ohanian, da qualche mese al fianco di Serena Williams. Una coppia che aveva stupito tutti sin dagli inizi, anche se a quanto pare hanno deciso di anticipare parecchio le tappe decidendo di avere un figlio così presto. La nascita del primo bambino di Serena Williams e Alexis Ohanian è attesa per la fine dell’estate: se effettivamente Serena è alla ventesima settimana di gravidanza, quindi al quinto mese, il primo figlio nascerà ad agosto in piena stagione calda.

Qualche mese di riposo aspetta quindi la tennista in attesa, come ha anticipato il comunicato della portavoce: Serena Williams tornerà nel 2018, anche se non è stato specificato quando e a quale torneo potrà prendere parte per difendere i suoi titoli. Per ora si gode il pancione in crescita: alle vittorie sul campo, Serena Williams ci penserà dopo la nascita del suo bambino.

Impostazioni privacy