Serena Rossi mamma: è nato il figlio dell’attrice e di Davide Devenuto

[galleria id=”7777″]

Con qualche giorno di ritardo Serena Rossi è diventata mamma: l’attrice napoletana ha partorito sabato 5 novembre 2016 il piccolo Diego, il figlio che ha avuto dal suo compagno Davide Devenuto, attore anche lui. Inizialmente il parto era previsto il 30 ottobre, ma Diego ha deciso di prendersela con molta calma prolungando di alcuni giorni la trepidante attesa di mamma e papà, come ha scritto la stessa Serena Rossi su Facebook: ‘Le cose lente sono le più belle. Bisogna sapere aspettare‘. E la loro pazienza è stata premiata dalla nascita di un bel maschietto!

Serena Rossi e Davide Devenuto stanno insieme dal 2008, dopo essersi conosciuti sul set della storica soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole, dove lei ha interpretato fino al 2010 il ruolo di Carmen Catalano mentre Davide veste tuttora i panni di Andrea Pergolesi (i loro personaggi hanno avuto anche un breve flirt: per la serie ‘quando la fiction anticipa la realtà’). Diego è il loro primo figlio.

Dopo l’esperienza a Un Posto al Sole la bella Serena Rossi, che ha compiuto 31 anni lo scorso 31 agosto, ha recitato in diversi film (uno su tutti il divertente Song ‘e Napule dei Manetti Bros.) e serie TV, tra cui Che Dio Ci Aiuti, R.I.S. Roma e Squadra Mobile, alternando la carriera di attrice a quella di cantante, sia del repertorio classico napoletano che di altri generi, anche se il grande pubblico probabilmente la ricorda soprattutto per la sua vittoria dell’edizione 2014 di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Serena è inoltre una stimata doppiatrice (sua, per esempio, la voce di Anna adulta nel cartoon Frozen e della diva Anna Kendrick in Into the Woods) e ha lavorato pure in teatro, spesso insieme a Enrico Brignano.

Qualche settimana fa, intervistata dal settimanale Nuovo, Serena Rossi aveva manifestato tutta la sua gioia per l’imminente nascita del piccolo Diego: ‘Non vedo l’ora di vederlo: sono pronta a ritornare bambina con lui, a giocare e trasmettergli tutto l’entusiasmo per le piccole cose. Il nome l’abbiamo già deciso, ora mancano soltanto le presentazioni ufficiali’.

E adesso, dopo aver messo al mondo Diego, Serena Rossi e Davide Devenuto potranno dedicarsi con calma al loro prossimo e importantissimo progetto di vita, il matrimonio: ‘Non abbiamo fretta, mi piacerebbe che ad accompagnarci all’altare fosse proprio nostro figlio. Sogno delle nozze da favola in cui far commuovere i miei genitori, ma in fondo Davide lo considero già mio marito’.

Impostazioni privacy