Serena Garitta mamma: è nato Renzo, il padre è Nicolò Ancona

Barbara DUrso Garitta

Fiocco azzurro per Serena Garitta, mamma di Renzo, il figlio avuto da Nicolò Ancona. L’annuncio è stato dato da Barbara D’Urso, per cui la showgirl vincitrice del Grande Fratello 4 ha lavorato, all’interno di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, come inviata speciale. Proprio dagli studi di Canale 5, Garitta aveva rivelato al mondo la gravidanza, confermando le indiscrezioni delle settimane precedenti: Renzo è nato sabato sera poco dopo le undici e mezzo, prematuro di qualche giorno visto che la gravidanza era indicativamente fissata per fine aprile.

È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguriiiiiiiiiiiii!! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia!‘. Così Barbara D’Urso annuncia via Instagram che Serena Garitta è diventata mamma. Il bimbo è il primogenito per entrambi i genitori ed è nato dalla relazione di Garitta con il 27enne Nicolò Ancona: anche la gravidanza, così come il nome del nuovo arrivato, era stata annunciata dagli studi di Domenica Live e proprio alla conduttrice, Garitta aveva spiegato la scelta del nome, un omaggio al nonno di Nicolò.

L’indiscrezione su Serena Garitta incinta era stata riportata da Dagospia a settembre, la la coppia non si era ‘esposta’ prima di gennaio, quando aveva raccontato il loro incontro e l’amore: lui è un latin lover dei locali di Genova, consigliato alla vincitrice del Grande Fratello 4 dalle sue amiche. Dopo un primo momento esitazione, Garitta e Ancona si sono messi insieme, poi è arrivata la notizia della gravidanza, che lui inizialmente aveva preso non benissimo, prendendosi una pausa di riflessione; successivamente, il compagno di Serena Garitta aveva definito la gravidanza un cambiamento di vita importante, e si era descritto contento di come sono andate le cose, perché qualcosa che rende felici non può essere uno sbaglio. Dalla D’Urso, Ancona si era detto felice di diventare genitore, tanto da voler chiamare il figlio Renzo, come suo padre morto quando era piccolo.

Garitta (che ha già pubblicato sui social alcune foto dei regali ricevuti) si aggiunge dunque alle tante neo-mamme di questo 2016: ricordiamo tra l’altro le new entry in casa Ilary Blasi – Francesco Totti, Ilaria D’Amico-Gigi Buffon e Wilma Helena Faissol-Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy