Serena Garitta è incinta del compagno Niccolò Ancona: il figlio si chiamerà Renzo

Ancona   Garitta a Domenica Liv

L’ex concorrente (e vincitrice) del Grande Fratello Serena Garitta è incinta: la showgirl, che ha partecipato alla quarta edizione del reality, lo ha annunciato a Domenica Live insieme al compagno Niccolò Ancona, aggiungendo di essere al sesto mese. Da mesi (per la cronaca, i primi di settembre) l’indiscrezione sulla gravidanza della Garitta era stata data dalle riviste di gossip, ma solo Barbara D’Urso su Canale 5, domenica 10 gennaio 2015, è riuscita ad ottenere conferma dell’ufficialità del nuovo arrivo. Annunciato anche il nome del figlio, che avrà quello dello scomparso nonno paterno, Renzo.

Serena Garitta è incinta, l’annuncio a Domenica Live: l’ex concorrente del Grande Fratello 4 (da lei vinto davanti a Patrick Pugliese e Katia Pedrotti) aspetta un figlio dal compagno Niccolò Ancona. La coppia è stata ospitata da Barbara D’Urso nella puntata del 10 gennaio 2015, e oltre alla lieta novella (una gravidanza che peraltro non era possibile nascondere, visto che è al sesto mese, e di cui si parlava già da settembre), entrambi hanno ripercorso la loro love story.

Se lei è nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello (e per i successivi ruoli da inviata di Lucignolo e soprattutto di Domenica Live, dove giocava un po’ a fare la svampita), anche lui, nel suo piccolo, è famoso… come latin lover dei locali di Genova, almeno secondo le parole di lei che lo definisce anche piacione e brillante. I due – 37 anni lei, 27 lui – si sono conosciuti proprio in un locale del capoluogo ligure, quando le amiche di Garitta l’hanno convinta a dare una chance ad Ancona: ‘Io esitavo, poi ho ceduto, siamo andati a prendere una pizzetta e abbiamo limonato durissimo tutta la sera’.

Sempre nel corso di Domenica Live, anche Niccolò Ancona ha dato la sua versione dei fatti, ricordando a Garitta che all’inizio lo respingeva definendolo pivello e invece ora la coppia aspetta la nascita del loro primo figlio. Un evento che Ancona definisce un cambiamento di vita importante, anche se è contento di come sono andate le cose, perché qualcosa che rende felici non può essere uno sbaglio. E anche se la nascita di un figlio non è una cosa mica da poco, i due cresceranno insieme e insieme cresceranno un figlio.

Barbara D’Urso, per la cronaca, oltre a farsi confermare la gravidanza è riuscita a farsi dare dalla coppia Garitta-Ancona anche il sesso e il nome del bambino: sarà un maschio e si chiamerà Renzo, come il padre di Niccolò scomparso quando il fidanzato di Serena era piccolo.

Impostazioni privacy