Federica Panicucci e Marco Bacini stanno insieme: nuovo amore dopo l’addio a Fargetta

[galleria id=”6751″]

Federica Panicucci ha un nuovo amore, Marco Bacini. Dopo la separazione da Mario Fargetta, della possibile relazione Bacini-Panicucci si parlava da tempo, ma solo qualche giorno fa un noto settimanale di gossip sembrerebbe aver trovato la conferma. Dopo 20 anni insieme, di cui 9 di matrimonio e due figli, Sofia e Mattia, con il noto dj e producer di Radio DeeJay, dunque, la showgirl e conduttrice è pronta per un nuovo amore, tanto che la neo-coppia avrebbe addirittura trovato casa.

È Marco Bacini il nuovo amore di Federica Panicucci: di una relazione della coppia si mormora da tempo, smentite non ne sono arrivate (ma potrebbe anche darsi perché una smentita è una notizia data due volte), ma è il settimanale di gossip Oggi a dare qualche informazione in più. Panicucci-Bacini si frequentano da mesi, lui la accompagna spesso negli studi Mediaset a Cologno Monzese, e sempre a Milano 2 la coppia avrebbe trovato una casa dove vivere insieme (e dove addirittura già vivrebbe insieme): i due, quindi, farebbero coppia sulla vita e nel lavoro, visto che insieme hanno lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble.

Federica Panicucci sembra aver dunque dimenticato Mario Fargetta, dal quale si è separata ufficialmente a 9 anni dal matrimonio celebrato nel 2006 e dal quale sono nati i figli Sofia e Mattia. L’annuncio ufficiale (dopo mesi di indiscrezioni) è arrivato a dicembre quando, come rivelato dall’avvocato di lei Giulia Bongiorno, la coppia si era separata con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli, per i quali avrebbero continuato ad andare d’accordo e a condividere momenti insieme.

Impostazioni privacy