Serena Bortone sostituita? La notizia preoccupa i fan: chi dovrebbe rimpiazzarla

Oggi è un altro giorno è uno dei programmi televisivi italiani più amati e seguiti di sempre. In questi ultimi anni ha ottenuto un successo incredibile, merito della professionalità di Serena Bortone. Ma nelle scorse ore è arrivata una notizia veramente preoccupante. La conduttrice potrebbe essere sostituita: scopriamo tutti i dettagli. 

Serena Bortone
Serena Bortone – Nanopress

L’appuntamento di Oggi è un altro giorno è imperdibile. Dal lunedì al venerdì lo possiamo vedere in diretta su Rai 1 dalle ore 14:05 alle 16:05, è imperdibile. A rendere questa trasmissione così speciale è senza dubbio la bellissima e simpaticissima Serena Bortone. Ma nelle scorse ore, è spuntata una notizia davvero scioccante che ha fatto preoccupare milioni di fan.

Purtroppo, riguarda proprio il futuro della presentatrice romana all’interno del suo programma di Rai 1. In particolare, la Bortone potrebbe essere sostituita da un’altra persona. Ma da chi? Non ci crederete mai. Senza di lei non sarà più lo stesso: scopriamo cosa sta accadendo.

Serena Bortone dice addio a Oggi è un altro giorno? L’indiscrezione

Senza dubbio, una delle trasmissioni più amate e seguite da milioni di telespettatori è Oggi è un altro giorno. Apprezzatissimo dal pubblico di Rai 1, lo scorso 7 settembre il programma ha festeggiato i suoi primi due anni di vita.

Dal lunedì al venerdì possiamo vederlo dalle 14:05 alle 16:05. Il pubblico si è affezionato moltissimo alla grande e fantastica Serena Bortone che grazie alla sua professionalità riesce a portare degli aspetti della vita privata dei suoi ospiti in modo travolgente.

Ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbe finire un’era. Nel dettaglio, la conduttrice potrebbe essere sostituita da un conduttore che conosciamo molto bene. Una notizia che sta facendo preoccupare milioni di telespettatori: scopriamo di chi si tratta.

Serena Bortone
Serena Bortone – Nanopress

Da chi potrebbe essere sostituita Serena Bortone? Il nome del conduttore

Pensare che a Oggi è un altro giorno potrebbe non esserci più Serena Bortone è veramente difficile. La notizia ha lasciato tutti sconvolti. La clamorosa indiscrezione ha rivelato che la conduttrice potrebbe essere sostituita da un conduttore molto famoso. 

Di chi stiamo parlando? Di un noto presentatore Rai che in questi ultimi anni ha ottenuto un successo clamoroso, grazie al suo modo di fare così pungente. La notizia ha scioccato veramente tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato nulla del genere. Siete pronti a scoprire di chi si tratta? Il conduttore di cui stiamo parlando è Pierluigi Diaco.

Lo conosciamo tutti, lui è un giornalista, autore, conduttore televisivo e radiofonico. Ha ottenuto un clamoroso successo soprattutto grazie alla sua trasmissione Io e Te. Senza dubbio, per lui potrebbe essere un enorme salto di livello. Questa notizia è stata riportata dal noto quotidiano, La Stampa. I fan di Oggi è un altro giorno credono che la trasmissione di Rai 1 non sarà più la stessa senza Serena Bortone.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco – Nanopress
Impostazioni privacy