Selvaggia Lucarelli e i ladri in casa a Milano, lo sfogo su Facebook: ‘Andate a ca*are’

[fotogallery id=”1555″]

La blogger Selvaggia Lucarelli torna a sfogarsi su Facebook, stavolta per i ladri in casa. Ladri sì, ma gentiluomini come li ha definiti lei stessa. Parola della giornalista tra le più cliccate in Rete che, con rabbia e anche un po’ di ironia, ha commentato insieme ai fans quello che le è accaduto. Stando a quello che si intuisce da ciò che ha scritto online, i danni pare non siano grandi, ma lei non ci ha pensato due volte e ha rivolto un messaggio di sfogo ai ladri che le hanno fatto la spiacevole visita.

L’ex di Andrea Scanzi che su Instagram pubblica spesso foto di vita quotidiana, ha risposto così su Facebook ai ladri che le hanno messo sottosopra casa a Milano: ‘I miei ladri sono gentiluomini. Entrano in casa, frugano in cerca di cose preziose che non ho (a parte il calendario di Ryan Gosling, ma non ne hanno saputo riconoscere l’inestimabile valore) e poi se ne vanno’.

Comincia così, il lungo messaggio postato in Rete da Selvaggia, vittima in piena estate della sgradita visita di alcuni ‘topi d’appartamento’: ‘Pensate – ha aggiunto Lucarelli – questa volta sono entrati comodamente dalla porta e hanno dato pure due mandate per richiuderla. Della serie ‘non si sa mai venissero i ladri’’.

Del resto, non è la prima volta che la giornalista, tempo fa arruolata da Milly Carlucci come giurata di Notti sul ghiaccio, insieme a Simona Ventura, su Rai 1, scorge la presenza dei ladri in casa. A questi, infatti, ha risposto sì con rabbia, ma anche con ironia: ‘Per il resto – ha fatto sapere Lucarelli -, mentre mi preparo a future controffensive dispendiose ma evidentemente necessarie (e ringraziatemi perché non sto con Stacchio), ve lo dico con molta poesia nel cuore: andate a ca*are’.

Impostazioni privacy