Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: la polemica sulla chirurgia estetica

[fotogallery id=”1555″]

Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti: sono nate una nuova contrapposizione e una nuova polemica. Tutti conoscono Selvaggia, che ormai si è affermata come opinionista e blogger. Meno nota, forse, la Nasti è una fashion blogger d’eccellenza. La ragazza è molto giovane, visto che ha appena 17 anni, ma ha ottenuto grande successo grazie al suo blog, seguitissimo, come seguiti sono anche il profilo Instagram e la pagina Facebook. Ultimamente ha scritto pure un libro di successo, dal titolo “Diario di una fashion blogger”.

Ma Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a cogliere l’occasione al volo, ha mosso qualche critica nei confronti di Chiara Nasti. Ha notato lei stessa come la giovanissima blogger appaia un po’ troppo formosa rispetto ai mesi precedenti. Proprio per questo non lascia spazio alle allusioni e scrive sui social: “Ecco un’altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 Instagram e a 17 si rifà le tette con l’evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l’intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto”.

Selvaggia Lucarelli fa esplicito riferimento all’aiuto della chirurgia plastica, ma Chiara Nasti si difende affermando che le sue forme differenti sono dovute ad un processo naturale di sviluppo. I suoi followers sono molto divisi sulla vicenda. Alcuni le danno ragione, affermando che nella fase della crescita il tutto potrebbe essere normale. Altri l’accusano di essere troppo giovane per rivolgersi alla chirurgia estetica e c’è perfino chi dice che tutto è merito di Photoshop.

Lei, incurante delle polemiche e felice del successo ottenuto, anche grazie al suo libro, si comporta da tipica teenager e dice: “E’ successo tutto all’improvviso, e ancora oggi non mi spiego il perché. So soltanto che i sogni si realizzano, quando lo vuoi davvero. Non so spiegarmi neanche perché abbiate iniziato a seguirmi. Quello che so è che oggi ci siete e mi supportate in tutto quello che faccio. Siete tantissimi e ognuno di voi, a modo suo, per me è speciale; mi scrivete frasi bellissime, mi aiutate a superare i momenti no, che ci sono e sono anche tanti”.

A Selvaggia Lucarelli Chiara Nasti risponde che si cresce e si cambia. Secondo lei è più vergognoso ammettere di essere piatta. La Lucarelli, “senza pietà”, risponde a suon di altre polemiche: “Se oltre a farsi due foto studiasse un po’, magari imparerebbe pure che vergognoso non è sinonimo di imbarazzante”.

Impostazioni privacy