Selvaggia Lucarelli contro Belén Rodriguez: ‘Lascia in pace Emma’

[fotogallery id=”1555″]

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Belén Rodriguez. Già il quadro era abbastanza complicato, ma la giornalista non ha rinunciato a difendere Emma. Ma vediamo che cosa era successo: Fabio Borriello, compagno della cantante e fratello di Marco Borriello, ex fidanzato di Belén, presumibilmente era stato fotografato sotto casa della showgirl argentina, mentre entrava con una bottiglia di champagne in mano. Belén aveva subito chiarito la situazione e aveva scritto su Facebook che si trattava soltanto della presenza di Fabio determinata dal compleanno di un amico che si stava festeggiando a casa sua.

Tuttavia la blogger è intervenuta sulla questione, giudicando il comportamento di Fabio come inqualificabile. D’altronde in tutta la vicenda ci sono dei precedenti che non si possono ignorare. Non dimentichiamo, infatti, che Stefano De Martino, quando ancora non si era sposato con Belén, stava proprio con Emma. Proprio per questo motivo Selvaggia Lucarelli ricorda quante ne ha dovuto passare la famosa cantante, quando Stefano ha deciso di lasciarla e poi ha iniziato la love story con la showgirl.

Selvaggia Lucarelli fa notare a Belén che con quanti amici aveva da invitare alla festa, non è stato proprio corretto far entrare a casa propria il fidanzato di Emma. La giornalista dice queste testuali parole: “Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace”.

Ma Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme o sono in crisi per “colpa” di Belén? Perché, in fin dei conti, il punto fondamentale è proprio questo. Per capirci un po’ di più su questa vicenda così intricata, bisognerebbe rispondere proprio a questa domanda e bisognerebbe farlo anche con una certa esattezza.

Purtroppo, però, non è possibile sapere più di questo e più di quanto già abbiamo detto. Il mistero nella love story tra Emma Marrone e Fabio Borriello è destinato a rimanere, così come quello che riguarda il rapporto tra Belén e Stefano De Martino: sono in crisi? Si è pure appreso che il ballerino sarebbe ritornato a Napoli lasciando Belén da sola, forse anche per una sorta di “gelosia” nei confronti di Belén che si sarebbe incontrata con Fabio Borriello, fratello del suo ex fidanzato. Ne vogliamo discutere?

Impostazioni privacy