Selfie: Pamela Prati litiga con Stefano De Martino e lascia lo studio

[aptica-gallery id=”101533″]

Ennesimo battibecco a Selfie: Pamela Prati ha litigato con Stefano De Martino e ha lasciato lo studio indispettita dalle parole dell’ex marito di Belen, ospite fisso del programma nel ruolo di mentore, che l’aveva criticata per aver cercato di risolvere il suo problema (la claustrofobia) in una trasmissione TV pur essendo una persona privilegiata dal punto di vista economico e quindi perfettamente in grado di provvedere da sola a se stessa, senza aiuti esterni.

‘Siamo dei privilegiati visto il lavoro che facciamo’, le ha detto De Martino, ‘E siamo perciò capaci di provvedere a noi stessi. Perché non l’hai fatto prima? Uno psicologo si trova anche fuori, non c’era bisogno di venire qui’.

Pamela Prati si era rivolta ai mentori alla ricerca di un aiuto per riuscire a sconfiggere la claustrofobia che l’affligge ormai da tantissimi anni (‘Non la sopporto più, ne sono schiava dal 1991. Ho provato in tanti modi a mandarla via ma non ci sono mai riuscita. Per colpa di questo problema non vado in Sardegna da quasi trent’anni, ho paura anche della nave’), tanto che l’anno scorso ha dovuto rinunciare a L’Isola dei Famosi e quest’anno è letteralmente fuggita dalla casa del Grande Fratello Vip perché non riusciva più a stare in un posto chiuso.

‘In passato mi sono già rivolta a degli psicologi’, ha aggiunto la Prati in risposta alle obiezioni di De Martino, ‘Ma quando Simona Ventura mi ha invitato a Selfie ho accettato. Al momento non ho ancora trovato la persona giusta che mi aiuti a superare la mia patologia’.

Parole che però non hanno convinto l’ex ballerino di Amici (‘Al posto tuo avrei ringraziato la Ventura e avrei rifiutato l’invito’) e che hanno dato il via a una discussione generale che la conduttrice, impegnata a difendere la sua scelta di invitare Pamela Prati (‘Ho capito la sostanza ma non mi è piaciuta la forma’, ha detto a Stefano per rimproverarlo), non ha saputo gestire nel migliore dei modi: Paola Caruso, che ha preso le difese della Prati, ha trovato una scusa per inveire un’altra volta contro la sua nemica storica Alessia Macari e ha litigato pure con Katia Ricciarelli, quest’ultima si è scagliata a sua volta contro De Martino che è stato difeso da Mariano Di Vaio e Alessandra Celentano, la marchesa Daniela Dal Secco D’Aragona ha battibeccato con Katia e ha difeso la Prati, e così via.

A quel punto, nel marasma generale, Pamela Prati ha avuto l’ottima intuizione di lasciare lo studio di Selfie.
Alla fine Stefano De Martino si è scusato per la mancanza di tatto nei confronti di Pamela Prati, ma non ha cambiato idea su quanto espresso in precedenza: ‘Ho solo fatto un’osservazione: continuo a ritenere che la Prati abbia un’indipendenza economica per farsi aiutare fuori di qui’.

Impostazioni privacy