Selfie: Belen e Stefano De Martino si stuzzicano a vicenda

[aptica-gallery id=”99929″]

Nel corso della prima puntata della seconda edizione di Selfie, Belen e Stefano De Martino, rispettivamente ‘inviata’ e ‘mentore’ della trasmissione di Simona Ventura, hanno regalato qualche momento divertente punzecchiandosi a vicenda con battute e frecciatine che hanno alimentato gossip e mormorii sul web. Il feeling tra gli ex coniugi, che si sono ufficialmente separati lo scorso mese di gennaio (ma il matrimonio era di fatto finito da oltre un anno), non sembra esser venuto meno anche se ci sembra francamente esagerato parlare di ‘ritorno di fiamma’, come invece hanno fatto alcuni, perché Belen Rodriguez è ormai presissima dalla love story con Andrea Iannone mentre Stefano continua a ostentare la sua singletudine.

Il primo botta e risposta tra Belen e Stefano De Martino a Selfie – Le Cose Cambiano è avvenuto quando il ballerino di Amici e Bernardo Corradi hanno bocciato la richiesta di una donna che si era rivolta al programma per cambiare il suo look e sentirsi più femminile. Sentita la risposta dei due, la conduttrice Simona Ventura ha furbescamente passato la palla a Belen per chiedere il suo parere e De Martino l’ha subito interrotta esclamando ‘Se chiedete a Belen mi dà torto’!

LEGGI L’INTERVISTA A SIMONA VENTURA PER IL RITORNO DI SELFIE – LE COSE CAMBIANO

Risate tra il pubblico ma ci ha pensato la Rodriguez ad accendere ulteriormente gli animi smentendo la previsione dell’ex marito: ‘No secondo me ha ragione Stefano’, ha detto, e a quel punto De Martino le ha lanciato una simpatica frecciatina: ‘È la prima volta che mi dà ragione nella vita, mi propongo io a fare il makeover’.

Poco dopo la scena si è ripetuta quando Stefano De Martino ha solennemente ricordato che ‘Una donna ha sempre bisogno di determinate attenzioni’. Frase che ha scatenato la reazione di Belen che gli ha risposto con una bordata niente male: ‘Ah, e solo adesso te ne sei reso conto?’.

Il terzo round a Selfie tra Belen e Stefano De Martino c’è stato quando al ballerino è stato chiesto di indovinare di chi fosse un’immagine proiettata sullo schermo. Stefano l’ha indovinata al primo colpo, e alla Ventura che gli chiedeva se avesse ricevuto un indebito aiutino dal compagno Corradi (ex calciatore e marito di Elena Santarelli) ha risposto negando l’evidenza. Belen però ha ‘fatto la spia’ dicendo di aver visto Bernardo suggerire la soluzione, e il buon Stefano l’ha zittita piuttosto piccato: ‘Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Solo una volta!’ E lei: ‘Io Stefano lo ignoro proprio. Dai scherzo’.

LEGGI: BELEN E IANNONE, NOZZE A SETTEMBRE 2017, CI SONO INDIZI

Insomma, come era facile prevedere (ed è stato fatto chiaramente di proposito inserendoli entrambi nel cast), Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati i veri protagonisti della nuova edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, e presumibilmente le cose andranno nella stessa maniera anche nelle prossime puntate. Del resto la produttrice del programma Maria De Filippi, che li aveva già messi insieme in Pequenos Gigantes, conosce tutti i trucchetti per far salire l’audience…

Impostazioni privacy