Selena Gomez, la cantante ricoverata in una clinica psichiatrica: ‘Ha avuto un crollo emotivo’

Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast. La cantante di 26 anni avrebbe avuto un crollo emotivo dopo essersi sottoposta a molteplici cure mediche in seguito a un basso numero di gloduli bianchi dipendente, probabilmente dal trapianto di rene avvenuto nel 2017.

A dare la notizia del ricovero di Selena Gomez in una clinica psichiatrica è stato il sito di gossip TMZ. Secondo quanto riportato dal quotidiano, la cantante sarebbe stata ricoverata per ben due volte nelle ultime due settimane a causa di un basso numero di globuli bianchi. Durante il secondo ricovero la Gomez si sarebbe strappata la flebo dalle braccia e avrebbe perso il controllo.

Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica

Stando a quanto scrive il sito TMZ l’artista avrebbe perso il controllo a causa di un calo emotivo. La Gomez sarebbe stata trasportata in un ospedale psichiatrico della East Coast.

A fine settembre Selena avrebbe affrontato un primo ricovero presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angelese. Un ricovero dovuto a un basso numero di globuli bianchi nel sangue. Fonti vicine al sito TMZ hanno raccontato che la cantante è apparsa spesso abbattuta e preoccupata dalle sue condizioni fisiche.

L’ex di Justin Bieber è stata dimessa dall’ospedale, ma è poi stata costretta a ritornare. I primi di ottobre avrebbe registrato un nuovo calo di globuli bianchi.

L’artista sarebbe stata trattenuta dai medici per sottoporsi a ulteriori cure. A quel punto la cantante, esausta, avrebbe avuto un crollo emotivo e sarebbe stata trasportata in una clinica psichiatrica.

Stando sempre a quanto riporta TMZ, la Gomes sarebbe ricoverata da diversi giorni all’interno della struttura psichiatrica e si sarebbe sottoposta a una terapia dialettico comportamentale. Una cura,, sia individuale che di gruppo, già sperimentato dalla cantante in passato.

Selena Gomez e l’allontanamento dai social

Il 23 settembre scorso, con una diretta Instagram, la Gomez ha annunciato un suo allontanamento temporaneo dai social destando un po’ di preoccupazione tra i fan.

https://www.instagram.com/p/BoFlrM7gwnK/?taken-by=selenagomez

‘Anche se sono grata della voce che danno i social a ciascuno di noi, sono altrettanto grata di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale e dei momenti che ho a disposizione’, aveva detto la cantante ai suoi follower.

Non è certo la prima volta che la Gomez si prende una pausa dai social. ‘I commenti negativi possono ferire i sentimenti di tutti’, ha ricordato la cantante ai suoi fan, ma soprattutto ai suoi haters.

Impostazioni privacy