Selena Gomez in rehab: ‘So essere solo me stessa’

[fotogallery id=”509″]

Selena Gomez in rehab. La nota popstar ha deciso di prendersi un periodo di riposo, lontana da tutto e da tutti. Ne aveva proprio bisogno, anche perché ultimamente era stata fatta oggetto di numerosi pettegolezzi. Inoltre molto probabilmente ha sentito su di sé diverse pressioni per l’uscita del suo nuovo album. Alla fine non ce l’ha fatta più e ha preferito staccarsi per un po’ da tutti i suoi impegni, per avere la possibilità di riconquistare se stessa. Non è facile per un personaggio famoso essere sempre al centro dell’attenzione e far fronte a tutto ciò che si mormora. Il periodo di riflessione è finito e Selena Gomez ha sentito la necessità di condividere le difficoltà attraversate con tutti i suoi fans.

In occasione di un evento benefico ha potuto incontrare migliaia di ragazzi e ha avuto l’opportunità di rilasciare delle dichiarazioni molto interessanti. La cantante ha detto: “Fino a qualche tempo fa mi lasciavo travolgere da questa pressione. Avevo perso di vista chi fossi realmente. Ho dato ascolto all’opinione di alcune persone e ho provato a cambiare me stessa perché pensavo che, così, gli altri mi avrebbero accettata. E ho scoperto che sono in grado di essere solo me stessa”.

Dalle parole di Selena si capisce come la pressione fosse diventata per lei particolarmente difficile da sopportare. Tutto ciò la portava ad estraniarsi, a fare delle cose che in realtà non piacevano a se stessa, ma che erano soltanto il frutto dei consigli degli altri. Una difficoltà che poi, in fin dei conti, da questo punto di vista, è tipica di molti, specialmente in giovane età, ma che certamente in un personaggio noto acquista una dimensione più forte, a causa della stessa notorietà.

Selena Gomez ha spiegato di essere circondata da persone che dovrebbero guidarla, ma non tutte sono disponibili ad assumersi questo ruolo. A quanto pare tutti le hanno detto di essere sexy, cosa dire, cosa indossare, fino a quando la giovanissima non è più riuscita a farcela. Ultimamente su di lei si sono fatti sentire parecchi rumors. Si è detto anche che fosse incinta e che il padre del bambino sarebbe stato Justin Bieber. Questa notizia non è stata confermata da nessuno, eppure si è continuato, affermando che Selena Gomez avesse deciso di abortire. Poi ultimamente è girata la voce anche di un presunto progetto segreto, per il quale Selena avesse deciso di posare in maniera molto sexy.

Impostazioni privacy