Scamacca, tentazione PSG

Entra nel vivo il calciomercato estivo 2022 con i top club europei che puntano a rinforzarsi per togliere lo scettro d’Europa all’inarrestabile Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca – Nanopress.it

L’esplosione di Gianluca Scamacca durante la Serie A appena conclusa ha scatenato l’interesse di tanti club europei, pronti ad offrire cifre folli al Sassuolo pur di assicurarsi le prestazioni del classe ’99.

La società neroverde non è disposta a fare sconti e lascerà partire il suo centravanti soltanto davanti ad un’offerta adeguata e consona alle richiesta di Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo.

Scamacca tra Milan e Paris-Saint Germain

Il Milan campione d’Italia cerca un centravanti che possa far rifiatare Olivier Giroud e vada a rinforzare una rosa che in fase offensiva conta sull’esplosività di Rafael Leao.

Scamacca
Scamacca – Nanopress.it

La nuova proprietà rossonera ha da tempo messo nel mirino Divock Origi  che potrebbe presto sbarcare a Milano.
Gianluca Scamacca sarebbe un rinforzo molto gradito a Stefano Pioli che ha bisogno di un calciatore che possa garantire la doppia cifra di marcature stagionali e, nell’attesa di scoprire il futuro di Ibrahimovic, possa diventare il punto fermo del nuovo attacco rossonero.

Carnevali non farà sconti ed il centravanti romano partirà soltanto davanti ad un’offerta vicina ai 40 milioni di euro.
Oltre ai campioni d’Italia, per Scamacca c’è anche il PSG che è pronto a regalare il primo colpo al nuovo allenatore (Zinedine Zidane vicino all’accordo con i francesi).

Il bomber romano è di fronte al primo bivio importante della sua carriera in cui scegliere se abbandonare la Serie A e giocarsi una maglia da titolare nel fenomenale tridente dei parigini composto da Mbappè, Neymar e Leo Messi.
I campioni di Francia faranno un’offerta al Sassuolo ma fondamentale sarà la volontà del calciatore romano che potrebbe scegliere di rimanere in Italia per giocarsi lo scudetto con la maglia dei neo campioni.

Sassuolo-Augustin Alvarez, firma vicina

In attesa di definire il futuro di Scamacca, il Sassuolo è vicino alla chiusura dell’affare Augustin Alvarez, attaccante uruguaiano autore di oltre 30 gol nell’ultima stagione con il Penarol.

Domenico Berardi
Domenico Berardi – Nanopress.it

Rivoluzione possibile dunque in casa Sassuolo con le probabili partenze di Scamacca e Berardi e il conseguente arrivo del classe 2001.

Tanto lavoro dunque per Carnevali che dovrà mettere a disposizione del tecnico Alessio Dionisi una rosa adeguata per competere ai massimi livelli del nostro campionato.

Impostazioni privacy