Sarah Stage, la modella incinta di otto mesi che scatena i commenti sul web

[fotogallery id=”5563″]

Sarah Stage è una modella incinta di otto mesi che ha deciso di condividere con i suoi seguaci su Instagram tutti gli step della sua gravidanza. Il fatto che vada in palestra con costanza e si tenga in forma, invece che essere preso come esempio, però, viene criticato alla modella, che per molti starebbe mettendo a serio rischio il suo bambino.

I commenti sul web fioccano, soprattutto le critiche, e in genere Sarah Stage viene considerata una matta perché a un mese dal parto appare troppo magra e, soprattutto, continua a fare palestra, come si vede dai suoi addominali, e dalle foto che posto dopo i workout.

Il dubbio di una parte del popolo di Internet è: il feto subirà delle conseguenze? Ma anche: è giusto che una donna che sta per diventare mamma tenga così in considerazione la sua forma fisica, magari a discapito del suo nascituro?

La giovane modella ripete che segue una alimentazione adeguata, che i medici che la seguono hanno detto che non deve avere timore di nulla, che tutto, insomma, sta procedendo nel migliore dei modi. E per chiarire come la pensa sulla questione, ha risposto alle critiche postando sempre su Instagram una frase molto eloquente: ‘Una donna è quello che vuole essere‘.

Considerando poi che il peso medio di un feto a 33 settimane è compreso tra gli 1,8 e 2 kg, e il piccolo di Sarah ora pesa 2,26 kg, riteniamo che davvero sia tutto nella norma. Che ci sia un pizzico di invidia da parte delle donne? O forse tutti sono abituati a vedere le donne incinta con una zavorra media di 20 chili in più addosso?

Impostazioni privacy