Sarah Felberbaum mamma bis, secondo figlio con Daniele De Rossi

[galleria id=”2869″]

Sarah Felberbaum è mamma bis: l’attrice italiana di origine inglese ha partorito il secondo figlio con Daniele De Rossi, il centrocampista della Roma con il quale è sposata dal dicembre 2015. Il bimbo si chiama Noah ed è nato il 3 settembre 2016: l’annuncio ufficiale della nascita del secondogenito di Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi è arrivato dall’account ufficiale Twitter della AS Roma, che ha cinguettato le congratulazioni per la nascita del terzo figlio del numero sedici.

Il secondo figlio di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum è nato nella giornata del 3 settembre scorso, come apparso sul profilo ufficiale della AS Roma su Twitter che ha comunicato la nascita con uno stringato annuncio pubblico e congratulazioni per il loro centrocampista, anche capitano quando Francesco Totti non gioca.

D’altronde Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono noti per essere sempre molto discreti sulla loro vita privata: anche la notizia del loro matrimonio, arrivato nel dicembre 2015 dopo diversi anni di relazione, è stata data con calma sui social, e la cerimonia è avvenuta ben lontana dalla Capitale dove gioca il centrocampista della Nazionale, visto che si sono sposati alle Maldive.

LEGGI: GRAVIDANZA BIS PER SARAH FELBERBAUM

L’annuncio della nuova gravidanza di Sarah Felberbaum era arrivato nella primavera di quest’anno, nonostante la massima riservatezza sempre perseguita dalla coppia. La nascita di Noah De Rossi aggiunge un terzo tassello ai figli del giocatore della Roma: dopo Gaia, che De Rossi ha avuto dalla ex moglie Tamara Pisnoli (attuale compagna di Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti, tanto per rinfrescarvi un po’ il gossip), è arrivata Olivia Rose, due anni e mezzo, la prima bimba avuta con Sarah Felberbaum con la quale Daniele De Rossi si è fidanzato nel lontano 2011, dopo la fine del matrimonio con la Pisnoli.

Per il calciatore della Roma è una nuova felicità personale, visto che la carriera lavorativa nella squadra all’inizio del nuovo campionato non è stata un granché: dopo un piccolo infortunio al polpaccio rimediato durante una partita dell’Italia, Daniele De Rossi è stato squalificato per tre giornate dalla Uefa dopo un intervento falloso su Maxi Pereira nella partita contro il Porto. Se non altro, col primo maschio avuto da Sarah Felberbaum, Daniele De Rossi avrà di che consolarsi.

Impostazioni privacy