Sara Tommasi incinta, la smentita della showgirl: ‘Pesce d’aprile’

[fotogallery id=”1583″]

Sara Tommasi incinta, arriva la smentita della showgirl.Dopo quello in cui annunciava un figlio da Andrea Diprè, arriva un nuovo video su Facebook, la nostra simpatica burlona annuncia ai suoi fan ‘Ciao, io sono Sara Tommasi e oggi è il primo aprile. Vi ho fatto la burla, sì, non sono incinta, è una stupidaggine, assolutamente, vi ho preso in giro‘. Non resta che sperare che anche tutta la relazione con l’avvocato sia ‘una stupidaggine’? Per il bene di Sara, forse sì…

Sara Tommasi non è incinta: la showgirl confessa su Twitter la presa in giro ai danni dei suoi fan, con un nuovo video in reggiseno e postato anche su facebook, in cui spiega di aver fatto un pesce d’aprile in anticipo. ‘Ragazzi tranquilli non sono incinta! Scherzavo…. Chiamiamolo pesce d’aprile‘, scrive sul social network aggiungendo una faccina che fa l’occhiolino.

Oramai abituato agli exploit tommasiani, il ‘web’ sembra averla presa con ironia, programmando l’avento Imbucarsi al battesimo del figlio della Tommasi e Diprè che, previsto per il primo gennaio 2016, viene definito l’evento dell’anno, con 27 freedrink più buffet. Questo ci strappa una risata, per tutto il resto rimane il dubbio sull’effettiva ‘presenza’ di una persona che annuncia una gravidanza per finta (e fosse la prima volta…)

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 2 aprile 2015

Sara Tommasi incinta: ‘Forse è di Andrea Diprè’, l’annuncio su Facebook

Sara Tommasi incinta, forse di Andrea Diprè. L’annuncio è dato dalla ex showgirl ternana su Facebook, e il ‘forse’ è definizione sua. Detto che non è la prima volta che Tommasi annuncia gravidanze, visto lo stato in cui appare nel video – bionda platino, discinta (è in reggiseno e pantaloni) e con voce ‘sensuale’ – viene da chiedersi quanto sia in retti sensi e che ne sia del ricovero annunciato da Selvaggia Lucarelli nei giorni scorsi e smentito dalla stessa showgirl.

Sara Tommasi incinta, forse di Andrea Diprè: ‘Oggi il 30 marzo 2015, io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea raggiungimi, penso veramente che la nostra storia è più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo‘, il messaggio lanciato dalla showgirl su Facebook (ma usare il telefono come tutti i comuni mortali, no?) all’indirizzo dell’avvocato e suo futuro marito, che non sembra prenderla molto bene: ‘Che notizia meravigliosa‘, il commento non propriamente entusiasta (ma con faccina) usato per condividere il video con i posteri.

Se nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli aveva intervistato Tommasi (apparsa non propriamente in retti sensi) e successivamente aveva annunciato il ricovero della showgirl (già finita in clinica un paio d’anni fa), proprio Sara ha girato un clippino anche per la giornalista: ‘Selvaggia ha preso un abbaglio, smettila, io non sto male‘, dice riprendendosi allo specchio e chiedendo alla Lucarelli perché non vuole farla sposare. Smentito anche il ricovero – ‘Sono a casa e non sono in TSO‘, ossia in trattamento sanitario obbligatorio – e confermando il suo amore ‘santo santo’ per Diprè, con cui si sposerà il 24 maggio.

Va detto che non è la prima volta che Sara Tommasi annuncia di essere incinta: nel 2013 (appunto l’anno del ricovero), sempre via Facebook, la showgirl si era mostrata con un test per la gravidanza e l’annuncio che le sue ‘cose’ erano in ritardo; detto questo, non si può che essere preoccupati per l’escalation della storia Diprè-Tommasi, nata dal nulla (o meglio, nata dal video in cui l’ex Schedina di Quelli che il calcio annunciava fidanzamento e matrimonio) e continuata con video sempre più trash.

Impostazioni privacy