Sami Khedira e Adriana Lima insieme a Mykonos: è amore?

[galleria id=”7895″]

Ecco la coppia che non t’aspetti: Sami Khedira e Adriana Lima insieme sulla spiaggia di Mykonos. È nato l’amore tra il centrocampista tedesco della Juventus e la famosissima modella brasiliana? Forse è ancora presto per dirlo, ma le immagini lasciano poco spazio alle interpretazioni: Khedira e la Lima sono stati beccati mentre prendono il sole distesi uno accanto all’altra, con fare molto confidenziale. Nessun atteggiamento compromettente (baci, carezze, ecc.), anche per la presenza delle bambine di Adriana, ma tanta tanta complicità. Insomma, le premesse per ‘battezzarli’ nuova coppia dell’estate 2016 ci sono davvero tutte.

Eppure sembra che l’incontro tra Sami Khedira e Adriana Lima a Mykonos sia avvenuto quasi per caso. L’angelo di Victoria’s Secret, infatti, si trovava sull’isola greca per partecipare al matrimonio della sua amica e collega Ana Beatriz Barros, convolata qualche giorno fa a giuste nozze con l’imprenditore Karim El Chiaty. Khedira, invece, era in vacanza con la famiglia dell’ex compagno di squadra Robert Lewandowski, centravanti polacco del Bayern Monaco. Evidentemente i due gruppi sono entrati in contatto, forse grazie ad amici in comune, e tra Sami e Adriana deve esser scattato qualcosa. Ma per il momento queste sono soltanto nostre supposizioni.

In ogni caso Khedira (29 anni) e la Lima (35) hanno ben poco da nascondere essendo entrambi (in)felicemente single. La modella si è separata due anni fa dall’ex giocatore di basket Marko Jaric, star della NBA con una lunga militanza anche nel campionato italiano, che aveva sposato il 14 febbraio 2009 e dal quale ha avuto due figlie, Valentina e Sienna (‘Dopo un’attenta e lunga considerazione, abbiamo deciso di separarci dopo cinque anni di matrimonio. Siamo grati di essere genitori di due incredibili bambine che continueremo a crescere insieme. Apprezzeremo molto coloro che decideranno di avere rispetto per la privacy della nostra famiglia in questo delicatissimo capitolo della vita che tutti noi stiamo attraversando’, scrissero nel 2014 ufficializzando la fine del loro matrimonio). La coppia ha poi definitivamente divorziato nel 2016.

Dal canto suo Sami Khedira, che ha vinto l’ultimo campionato con la Juventus dopo aver militato nello Stoccarda e nel Real Madrid, ha ormai archiviato in via definitiva la love story con la modella e showgirl tedesca Lena Gercke. Ed evidentemente ha pensato bene di dimenticare la sua ex con una nuova super top model. Praticamente il meglio che c’era in giro…

Impostazioni privacy