Samantha De Grenet sposa Luca Barbato per la seconda volta: ‘Siamo sempre noi’

[fotogallery id=”6771″]

Samantha De Grenet sposa Luca Barbato per la seconda volta. E’ arrivato il nuovo sì, come lei stessa ha raccontato al settimanale Chi. Dopo la separazione, i due si sono ritrovati. Samantha ha raccontato che, entrando in chiesa, ha guardato il suo Luca, si è avvicinata e poi, senza che si fossero messi d’accordo, si sono detti: “Siamo sempre noi”. La showgirl ha dichiarato che, per capire quanto si amassero, evidentemente è stato necessario sbagliare. Tutto questo, però, non ha completamente messo in discussione il bene che si volevano, perché si sono ricercati e si sono rivoluti.

A fare da spinta anche l’amore nei confronti del figlio. A questo proposito, però, Samantha De Grenet ha precisato che non sono tornati insieme soltanto per il figlio. Proprio Brando, secondo il racconto della De Grenet, è stato il più emozionato alla cerimonia e alla festa. Il bambino era sorpreso e ha continuato a piangere ininterrottamente. Adesso Samantha De Grenet si è dichiarata anche più pronta a dare nuove risposte al figlio quando sarà grande, soprattutto quando lui le chiederà che cosa sia l’amore. E i progetti per il futuro non mancano, perché, nel frattempo, Samantha vorrebbe anche allargare la famiglia e non le dispiacerebbe avere un altro figlio.

Aggiornamento del 24 settembre 2015 a cura di Giorgio Rini

Samantha De Grenet sposa di nuovo Luca Barbato

Samantha De Grenet sposa di nuovo Luca Barbato, già stato suo marito nel 2005 e padre del piccolo Brando. La coppia si era separata dopo la nascita del figlio, ma nel 2014 i due si sono pian piano riavvicinati, fino a sentire la necessità del nuovo sì. Il prossimo 18 settembre ci sarà quindi la cerimonia con parenti e amici, finalmente in chiesa, visto che la De Grenet ha ottenuto il tanto sospirato annullamento dalla Sacra Rota per il primo matrimonio con Pierfrancesco Micara. La storia con Luca in realtà non era mai finita, ma c’è voluta la separazione per far capire a entrambi che ciò che cercavano così disperatamente in realtà era ciò che avevano già.

Nel 2001, a soli 20 anni, Samantha De Grenet sposa Pierfrancesco Micara, attuale compagno di Luana Colussi, ma il matrimonio era stato un passo troppo grande per la giovane coppia e finisce molto presto. Poco dopo la showgirl conosce Luca Barbato ed è subito amore, tanto da spingere i due a sposarsi nel 2005. Dalla loro unione nasce il figlio Brando, ma a un anno dal sì nascono i primi problemi che portano alla separazione. A un passo dalla firma delle carte per il divorzio Samantha ha un’illuminazione, Luca è l’unico uomo con il quale vuole stare e le avventure avute nel frattempo non hanno fatto altro che chiarire al meglio le sue idee.

A parlare del rapporto Luca Barbato è la diretta interessata Samantha De Grenet, che sulle pagine di Chi svela i retroscena del suo matrimonio, della separazione e della rinascita. Nel momento della firma per il divorzio i due si sono guardati dentro e hanno capito di amarsi ancora e di voler condividere il resto della vita insieme, crescendo il figlio Brando. L’attrazione non è mai venuta a mancare, ma i difetti reciproci sembravano insormontabili. In realtà, proprio grazie al periodo di separazione, Samantha ha imparato ad amare anche i difetti di Luca e la decisione è stata immediata: la De Grenet sposa di nuovo il suo grande amore e stavolta sarà in chiesa.

Il 18 settembre avrà quindi luogo la cerimonia che unisce in matrimonio Samantha De Grenet e Luca Barbato. Dopo l’annullamento del primo matrimonio della showgirl da parte della Sacra Rota, la coppia può finalmente dirsi sì con il rito religioso, davanti a familiari e amici. La De Grenet svela anche chi saranno le sue testimoni di nozze: Elenoire Casalegno e Lucia Nardelli. Ormai è già quasi tutto pronto, compreso l’abito bianco della sposa e per concludere l’intervista Samantha svela il suo segreto: ‘Amare significa saper recuperare al meglio gli errori‘.

Impostazioni privacy