Paola Barale e Ben Affleck stanno insieme? La showgirl smentisce: ‘L’ho visto solo al cinema’

[fotogallery id=”2825″]

Ai divi di Hollywood piace italiana: dopo Del Toro-Golino, Firth-Giuggioli e Clooney-Canalis tocca adesso a Paola Barale e Ben Affleck, la nuova coppia italo-americana destinata a scatenare l’interesse dei tabloid di gossip di tutto il mondo. Non a caso a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000, secondo cui la Barale sarebbe volata negli Stati Uniti dal suo illustre partner non appena terminate le registrazioni del reality show Pechino Express. Ma lei ha già smentito tutto su Instagram, dichiarando di aver visto Ben Affleck soltanto al cinema, seduta in ottava fila mentre mangiava popcorn.

Eppure la descrizione della liaison fornita da Novella 2000 sembra piuttosto credibile. A quanto pare Paola Barale e Ben Affleck si sarebbero incontrati durante un party a Malibu, presentati da un amico in comune dei due: l’attore Colin Farrell, che aveva conosciuto la Barale sul set del film Alexander, nel quale lavorava l’ex compagno di lei, Raz Degan. Pare anche che la love-story vada avanti già da un po’, tra lunghe nottate su Skype e frequenti viaggi di nascosto di Paola Barale alla volta di Los Angeles. Si dice pure che lei abbia già trascorso una vacanza con il suo Ben nella principesca villa di quest’ultimo sulle spiagge di Malibu. E addirittura sembra che l’Oscar 2013 per Argo, appena reduce dal divorzio con Jennifer Garner dopo 10 anni di matrimonio, sia arrivato a chiedere alla Barale di prendere armi e bagagli e trasferirsi da lui, ma che lei abbia risposto non sentirsi ancora pronta per un passo così importante.

Insomma, la sceneggiatura del classico colpo di fulmine sembra perfetta, ma per il momento ci ha pensato la stessa Paola Barale a gettare acqua sul fuoco negando persino di conoscere Ben Affleck, se non come tutti noi: ovvero ammirandolo al cinema.

Vedremo prossimamente se c’è qualcosa di vero: nel frattempo la 48enne Paola Barale possiamo vederla in TV nella quarta edizione di Pechino Express dove fa coppia con Luca Tommassini (insieme formano la coppia degli ‘artisti’), mentre il 43enne Ben Affleck dal 24 marzo 2016 sarà nei cinema di tutto il mondo nella nuova e fantastica avventura di Batman v Superman: Dawn of Justice, dove per la prima volta vestirà i panni dell’uomo-pipistrello.

Impostazioni privacy