Salva un gattino e lo accoglie in casa: il poliziotto con i baffi è il nuovo eroe del web

garrett squirt

Foto Donut Operator/Instagram

C’è un nuovo eroe che gira per le strade in South Carolina: si chiama Cody Garrett, è un poliziotto, ha 28 anni, un bel paio di baffi ed è diventato il nuovo idolo del web dopo aver salvato un gattino, anzi una gattina, e averla accolta a casa sua, con altri sette animali. L’agente Garrett non è nuovo a salvataggi del genere, ma la storia di Squirt, come ha chiamato la nuova arrivata, ha conquistato il web. La gattina è stata trovata da un collega vicino a un cassonetto, in un giorno di pioggia, per le strade di Spartanburg: una volta in centrale, nessuno sapeva che farsene, finché non è arrivato lui. “Mi sono offerto di portarla a casa perché avevo la mia gatta, un’altra trovatella salvata da me, che aveva partorito 4 cuccioli“, ha spiegato all’emittente americana Abc. Nel tragitto verso casa, ha scattato un selfie con la nuova arrivata, postandola sul suo profilo Instagram: complice la tenerezza della micina e il sorriso divertito di Garrett, la foto ha avuto più di due milioni di view in pochi giorni.

Garrett aveva già salvato una gatta e l’aveva portata a casa. Oggi Toothless è una bella miciona, neo mamma di 4 cuccioli. Pensando a lei, Garrett non ha avuto alcuna esitazione e ha preso con sé anche la piccola Squirt: una volta a casa, è stata accolta come una figlia dalla mamma adottiva e dai fratelli che ora si divertono a giocare con lei, anche se è grande la metà di loro.

squirt gattini

Foto Donut Operator/Instagram

Il poliziotto con i baffi, salvatore dei randagi, continua a svolgere il suo lavoro con passione, attento anche nei confronti dei più deboli, gli animali. La notte del salvataggio di Squirt, Garrett ha trovato un bassotto, cieco, che vagava per le strade: lo ha preso e lo ha dato a un’associazione locale. Sui suoi profili social ha postato anche le foto di alcuni cuccioli che avevano subito violenze, scovati durante un turno di pattuglia.

garrett squirt baffi

Foto Donut Operator/Instagram

Il suo amore per gli animali è innegabile, così come la sua ironia, come dimostra la foto di lui e Squirt con tanto di baffoni. “Non mi aspettavo una tale attenzione nei confronti di Squirt ma sono contento: posso assicurare che ora sta benissimo“, ha fatto sapere.

Impostazioni privacy