Sabrina Salerno vede il futuro e prega la Madonna

sabrina salerno

Sabrina Salerno, un curriculum da icona sexy della tv degli anni Ottanta e una vita da indovina. La soubrette ha le premonizioni e confessa di pregare spesso la Madonna, ma di avere un rapporto conflittuale con il cristianesimo. Sente le voci di persone scomparse e riesce a prevenire la gravidanza delle amiche.

“Oggi prego molto, sia nei momenti belli sia in quelli meno belli. Lo faccio per ringraziare, ma anche per trovare conforto e aiuto. Mi viene naturale rivolgermi a Maria” confessa la showgirl a ‘Mistero Magazine’. Rivela però di non riuscire ad accettare determinati “obblighi e imposizioni” del cristianesimo. “Fin da piccola ho sentito le voci di persone care scomparse che mi davano messaggi o indicazioni per il futuro che poi si sono puntualmente avverati” racconta Sabrina Salerno. La showgirl vede il futuro e rivela di aver scoperto di essere incinta prima del test di gravidanza: “L’ho saputo in sogno. E adesso mi capita di ‘sentire’ in anticipo la gravidanza delle amiche. A una di loro ho preannunciato che era in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina. Lei mi ha dato della matta… Salvo poi scoprire di essere incinta di due gemelli, un maschio e una femmina”.
Sabrina Salerno è cristiana, ma allo stesso tempo non riesce a non essere superstiziosa e racconta: “Ho notato che ogni volta che mi metto qualcosa al contrario, come un maglione o una T-shirt, le cose poi vanno benissimo”.

Impostazioni privacy