Riccardo Scamarcio con una misteriosa ragazza: è crisi con Valeria Golino?

[veedioplatform code=”322a5068d63bbb4fa11affa4fbccfba2″]

Continuano le voci di crisi con Valeria Golino per Riccardo Scamarcio, paparazzato con una misteriosa ragazza dai capelli scuri in un locale di Roma: a dare l’esclusiva è il settimanale Novella 2000. L’attore pugliese e la mora accompagnatrice sembravano in confidenza, mentre non si placa la curiosità di sapere se la coppia del cinema italiano composta da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sia giunta definitivamente al capolinea dopo nove anni d’amore.

Le foto con la misteriosa ragazza, con la quale l’attore pugliese è apparso in atteggiamenti intimi suggellati da un bacio sfuggente, sono l’ultimo tassello della crisi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino che ha radici profonde e risale allo scorso settembre, quando le nozze annunciate tra i due, svelate dalle pubblicazioni affisse nel comune di Andria dove è residente lo stesso Scamarcio, sono saltate senza motivo.

Da allora c’è stato un susseguirsi continuo di gossip attorno alla coppia, con Valeria Golino data per accompagnata ad uno sconosciuto francese (che qualcuno ha associato all’attore Vincent Cassel, ex di Monica Bellucci), e Riccardo Scamarcio associato a diverse fanciulle dall’identità ignota.

Eppure lo scorso dicembre Valeria Golino aveva rilasciato un’intervista per chiarire la loro posizione: stavano insieme ma non dicevano in giro di amarsi, visto che per la splendida attrice napoletana, giunta trionfalmente ai 50 anni, l’amore è un fatto intimo e personale.

Di recente Riccardo Scamarcio è stato ricoverato in ospedale a Cassino dopo un malore dovuto al forte stress lavorativo, anche se alcuni beneinformati non hanno escluso il possibile risvolto emotivo dello stress.

Il nuovo capitolo della crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si aprirà sul red carpet del Festival di Cannes 2016, dove l’attrice napoletana presenzierà in giuria e Scamarcio è protagonista del film Pericle Il Nero, unica pellicola italiana selezionata nella sezione Un Certain Regard. Li vedremo insieme sul red carpet per mettere a tacere definitivamente le voci di rottura, oppure confermeranno quello che i giornali di gossip sostengono da molti mesi? D’altronde a Cannes ci sarà anche Vincent Cassel, in concorso con Juste la fin du monde. E il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy