Sabrina Ferilli incinta? L’attrice smentisce la gravidanza

[aptica-gallery id=”101356″]

Al netto delle smentite, Sabrina Ferilli potrebbe davvero essere incinta di Flavio Cattaneo. Continuano infatti le foto del ‘pancino sospetto’: l’attrice e showgirl è stata paparazzata mentre parla con un farmacista e poi con il compagno, con cui sta dal 2001 ed è sposata dal 2011, che le porta le buste. Un gesto galante o la voglia di non farla affaticare? Se la gravidanza di Sabrina Ferilli fosse confermata, per l’attrice si tratterebbe del primo figlio, il terzogenico per l’ad di Telecom Italia.

Sabrina Ferilli mamma per la prima volta: a paparazzare l’attrice è la rivista Diva e Donn le forme morbide che la showgirl sfoggia per le strade di Roma, mentre va dal farmacista e poi passeggia con il compagno che le prende le buste della spesa. ‘Forse non vuole farla affaticare per via dello stato interessante?’, si chiede il magazine.

Leggi: Il matrimonio segreto di Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo

Le voci su una possibile gravidanza della Ferilli si rincorrono dal 2013: l’attrice non ha mai nascosto il suo desiderio di gravidanza, da realizzare con l’amministratore delegato di Telecom Italia con cui è legata dal 2001 e sposata dal 2011. All’epoca Ferilli aveva smentito parlando di un piatto di pasta di troppo, ma qualche mese fa, dopo la rinuncia al serale di Amici 2017, le voci erano riemerse.

Leggi: Leggi: Sabrina Ferilli, l’attrice potrebbe presto diventare mamma?

Interpellata da Fabio Fazio riguardo a una sua possibile gravidanza, a Che tempo che fa Ferilli aveva replicato scherzando. Il conduttore aveva accolto l’ospite con un ‘Siediti, ho letto sui giornali che non devi affaticarti’, invito al quale l’ospite aveva replicato con ‘Ti riferisci allo stato interessante? Alla mia età, dovrebbe intervenire lo Spirito Santo. Ormai ogni volta che mangio un po’ di più la pancia si gonfia e si scatenano le voci…’, aveva aggiunto l’attrice.

Smentite nonostante, però, i rumors sulla gravidanza della Ferilli non si fermano: per lei si tratterebbe del primo figlio, sarebbe invece il terzo per il marito Flavio Cattaneo; e per i fan, a giudicare dalle reazioni ogni volta che se ne parla, sarebbe quasi come avere un nipotino in casa.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 5 aprile 2017

Sabrina Ferilli incinta? L’attrice smentisce

Sabrina Ferilli incinta? L’attrice smentisce la gravidanza: di fronte all’ennesima insinuazione su una probabile dolce attesa, Sabrina Ferilli ha sorriso negando. Semplice pancino da abbuffate, a quanto pare, visto che l’attrice romana non ha mai nascosto la sua passione per la buona tavola, più che per fare da mamma. Ospite di Fabio Fazio nella puntata domenicale di ‘Che Tempo Che Fa’, Sabrina Ferilli ha negato di essere incinta cogliendo l’assist del conduttore che fingeva di volerla aiutare a sedersi: ‘Ci vorrebbe lo Spirito Santo!’ ha commentato l’attrice, smentendo la gravidanza.

Leggi: Sabrina Ferilli è incinta?

La notizia di Sabrina Ferilli incinta aveva cominciato a circolare nei mesi scorsi, ma l’attrice ha smentito la gravidanza: Sabrina Ferilli non sarà mamma, né ora né mai. Cogliendo lo spunto lanciatole da un ironico Fabio Fazio nel corso della trasmissione ‘Che Tempo Che Fa’, dove è stata ospite nella puntata del 5 febbraio, la protagonista di tante fiction televisive e attrice tra le più amate dagli italiani ha commentato con ironia: ‘All’età mia, ci vorrebbe lo Spirito Santo!’ ha scherzato sorridendo, per mettere a tacere ogni possibile rumor su Sabrina Ferilli mamma.

Ha aggiunto, di buon grado e col suo solito spirito caustico: ‘Ogni volta che mangio un po’ di più e la pancia si gonfia per la gente divento incinta!’. L’attrice ha sempre reso nota la sua passione per il cibo e il suo essere una buona forchetta, tanto che la celebre imitazione di Sabrina Ferilli ad opera di Virginia Raffaele ha preso proprio spunto da questa spiccata caratteristica del volto di tanti film, tra cui il premio Oscar ‘La Grande Bellezza’. Sabrina Ferilli non sarà mamma, quindi, ma a quanto pare a lei non importa molto dell’ennesimo rumor su una gravidanza inesistente. D’altronde ormai ci ha fatto il callo: spesso il gossip si è accanito su una possibile dolce attesa di Sabrina Ferilli e del marito Flavio Cattaneo, sposato nel 2011.

Leggi: Il matrimonio segreto di Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo

Ma Sabrina Ferilli incinta non accadrà di certo: già in passato l’attrice aveva negato di volere figli, sia col precedente marito Andrea Perone, sia con l’attuale; in molti casi si era parlato anche di un possibile figlio adottivo di Sabrina Ferilli, senza che in realtà la cosa venisse confermata. In un’intervista di qualche tempo fa aveva dichiarato candidamente di non sentirsi incompleta senza figli, anche se molti continuavano a insinuare che potesse diventare mamma. ‘Se avessi voluto un figlio a tutti i costi lo avrei fatto’ aveva dichiarato allora Sabrina Ferilli di fronte all’ennesima insinuazione su una gravidanza ritardata.

Più che di figli inesistenti e di dolci attese, Sabrina Ferilli ha preferito concentrarsi nel parlare della propria attività professionale: altro che pargoli e pancioni. Sabrina Ferilli non è incinta e ci tiene a ribadirlo, senza farne questioni di età (ha 52 anni): i figli non li ha voluti e nemmeno ci tiene ad averli. Almeno fino alle prossime insinuazioni dei media di fronte ad un pancino prominente dell’attrice romana.

Impostazioni privacy