Sabrina Ferilli incinta? L’attrice potrebbe presto diventare mamma

[fotogallery id=”2649″]

Sabrina Ferilli sarebbe incinta e proprio la gravidanza sarebbe il motivo dell’addio ad Amici. L’attrice cinquantaduenne e il marito Flavio Cattaneo non confermano, ma il gossip è piuttosto sicuro della notizia, tanto da spararla in prima pagina, anche grazie alla solita fonte bene informata che conferma la gravidanza dell’ex giudice di Amici. Va detto che già due anni fa l’attrice romana era ‘presuntamente’ incinta, una notizia poi smontatasi da sola.

Sabrina Ferilli presto mamma a 52 anni? Sì per la rivista Nuovo, che ‘spara’ la notizia della gravidanza della Ferilli, che proprio per la dolce attesa avrebbe deciso di mollare, dopo quattro anni, la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Coniugata con il manager Flavio Cattaneo, sposato dopo dieci anni di relazione nel 2011, Ferilli sarebbe dunque incinta, come spiega (in maniera molto confusa e non certa) una fonte anonima vicina all’attrice.

Leggi: Margherita Buy e Sabrina Ferilli innamorate nel film Io e Lei di Maria Sole Tognazzi

Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava. Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta‘, le parole della fonte su una possibile Sabrina Ferilli incinta. Già nel 2013 l’attrice era stata paparazzata un po’ gonfia: dopo averla paparazzata in vacanza al mare, Diva e Donna sottolineava la silhouette appena un po’ più addolcita del solito e il pancino che si intravede quando si sdraiava sul lettino. L’attrice aveva prontamente smentito gravidanze, spiegando che la pancia ‘dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo‘.

Leggi: Sabrina Ferilli a Servizio Pubblico parla da veterana della sinistra: sul web si scatenano le critiche

Nata a Roma nel 1964, Sabrina Ferilli per la verità non sembrava, qualche anno fa, molto interessata a diventare mamma: certo, la relazione e il matrimonio con Flavio Cattaneo potrebbe aver cambiato le foto, e non sempre cose così delicate si sbandierano al gossip, ma intervistata nel 2009 dal Corriere della Sera, la Ferilli spiegava che sì, pensava di adottare dei figli perché l’amore materno si può anche distribuire a chi ne ha bisogno e se fosse stato per lei avrebbe preso 10-15 ragazzini a botta, per farli studiare e dare loro dei valori e delle certezze, ma che non sentiva il vuoto della maternità. ‘Ognuno fa quello che si sente di fare. Se avessi voluto un figlio a tutti i costi lo avrei fatto. Invece non è successo perché vuol dire che finora ho preferito altrimenti‘, sosteneva.

Leggi: Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sposi dal 2011, matrimonio tenuto segreto: arriva la conferma

Nel 2012, il cambiamento di passo: interpellata su una possibile maternità, Sabrina Ferilli spiegava che aspettava un bimbo dall’Ucraina in affidamento per l’estate e che le sarebbe piaciuto realizzare il suo sogno di maternità, naturalmente o per affidamento, visto che da tempo era in contatto con delle associazioni che si occupano del tema. Sabrina Ferilli diventerà finalmente mamma? Lo scopriremo al massimo tra nove mesi…

Impostazioni privacy