Royal Wedding, Amal e George Clooney fermati da un poliziotto

Royal Wedding of Prince Harry and Meghan Markle in Windsor

[didascalia fornitore=”ansa”]Amal e George Clooney ospiti del Royal Wedding di Harry e Meghan[/didascalia]

C’è ancora chi non riconosce i coniugi Clooney. Incredibile, ma vero: Amal e George sono stati bloccati da un agente ai cancelli della tenuta di Frogmore House all’interno delle proprietà del Castello di Windsor, dove si è svolta la festa esclusiva di Harry e Meghan. L’avvocato e l’attore sono stati tra i fortunati ospiti del Royal Wedding e anche del party serale offerto dal Principe Carlo.

Piccolo ‘incidente’ per la coppia Amal e Goerge Clooney al Royal Wedding. Un agente incaricato di controllare e far entrare gli ospiti a Frogmore House dove ha avuto luogo il party super esclusivo offerto dal Principe Carlo ai neo sposi Harry e Meghan, ha fermato l’Audi S5 dei coniugi.

Amal e George Clooney fermati da un poliziotto

Sguardi sospetti e lunghe spiegazioni sulla propria identità, Amal e George hanno atteso circa 10 minuti per risolvere l’equivoco e prendere parte ai festeggiamenti serali per il Royal Wedding.

Gli agenti infatti hanno guardato con sospetto l’auto dei Clooney. I due erano accompagnati da un conducente e dunque erano seduti sui sedili posteriori della vettura.

Leggi anche: Royal wedding: Harry e Meghan sposi al castello di Windsor

I due coniugi hanno parlato a lungo con l’agente per chiarire le rispettive identità e, come riporta il Daily Mail, sono stati beccati mentre gesticolavano per spiegare ai poliziotti chi fossero.

I Clooney avevano partecipato al Royal Wedding nella St. George Chapel, insieme a una serie di altri ospiti famosi, tra cui Elton John e David Beckham con la moglie Victoria.

Insomma, neanche Geroge e Amal sfuggono ai controlli dell’efficiente polizia inglese. I due coniugi, come si legge sul Daily Mail che riporta la notizia, hanno dovuto attendere 10 minuti per poter proseguire il percorso verso la tenuta del Diciassettesimo secolo che ha ospitato l’esclusivo party di Harry e Meghan.

Il party esclusivo di Harry e Meghan offerto dal Principe Carlo

Erano circa 200 gli ospiti che hanno partecipato all’evento esclusivo offerto per Harry e Meghan dal Principe Carlo. Dopo la cerimonia e il pranzo al Castello di Windsor, la duchessa e il duca di Sussex hanno accolto i loro invitati a Frogmore House all’interno delle proprietà del Castello di Windsor. Tutti parenti e amici intimi dei neo sposi tra cui appunto anche George Clooney e Amal Alamuddin.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bi-DtLSAvVC/?taken-by=kensingtonroyal”]

I due sposi sono arrivati a bordo di una Jaguar Blu del 1968, convertita in auto elettrica. Smooking classico per lui, long dress bianco di Stella McCartney per l’ex attrice, i festeggiamenti in onore della coppia sono andati avanti fino a notte fonda e sono culminati con uno spettacolo pirotecnico.

Impostazioni privacy