Romina Power, ve la ricordate a 18 anni? Da giovane era bellissima | FOTO

Romina Power, a 18 anni l’avete mai vista? Era di una bellezza senza eguali: è proprio a quell’età che Albano perse la testa per lei.

Romina Power
Romina Power – Nanopress.it

Vi ricordate Romina Power da giovane? A soli 18 anni era già una star affermatissima ma soprattutto bellissima. Fu il suo fascino a far perdere la testa al cantante di Cellino San Marco.

Romina Power, storia di un’icona internazionale

Quando si pensa ad una delle coppie più belle del mondo della musica italiana, il pensiero va immediatamente ad Albano e Romina. La bella americana e il pugliese, che oltre a esibirsi insieme per tanti anni sono stati anche una coppia, oggi conducono vite diverse ma poi non tanto dissimili.

Romina
La bellissima cantante americana – Nanopress.it

Sebbene il loro matrimonio sia terminato ormai un bel po’ di anni fa, dopo 16 anni di separazione, lacrime, silenzi e avvocati, finalmente sono tornati a portare nel mondo e in Italia le splendide canzoni che li hanno consacrati al successo.

Romina Power viene dall’America, è nata infatti a Los Angeles nel 1951 ed è figlia di due importanti attori hollywoodiani, Linda Christian e Tyrone Power. Ha vissuto la sua infanzia in Messico prima di trasferirsi poi a Roma con la sua famiglia.

Aveva soltanto 13 anni, Romina, quando diventa attrice in alcune pellicole un po’ spinte come “Justine, ovvero le disavventure della virtù”. L’incontro con Albano avverrà solo nel 1967 quando entrambi prendono parte al musicarello “Nel sole”.

Al tempo Albano si stava affermando come artista e lei era una delle attrici più richieste del momento. Da quando gli occhi di Albano hanno incrociato quelli di Romina, nessuno dei due ha capito più nulla: è nato un amore vero e sincero che è durato per tanti anni.

Romina Power è oggi una donna bellissima, tra le più belle che il mondo dello spettacolo possa annoverare nelle sue fila. La Power è una signora con un viso meraviglioso e degli occhi splendidi. Ma a 18 anni voi ve la ricordate? Era uno schianto, una bambolina, un vero spettacolo della natura.

Com’era la famosa cantante da giovane

A furor di popolo possiamo affermare che Romina Power è oggi una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Sebbene gli anni passino per tutti e il tempo non sia clemente con nessuno, nemmeno con Romina, lei però i suoi 71 anni compiuti il 2 ottobre li porta davvero divinamente.

Romina Power
Romina Power – Nanopress.it

Che dire? La ex moglie di Albano è bellissima. La cantante e attrice americana ha mantenuto lo stesso fascino che aveva da giovane. A proposito della sua giovinezza, voi la ricordate a 18 anni?

Che schianto che era l’ex moglie di Carrisi! Fin da piccolina, Romina è sempre stata una ragazzina bellissima e da adolescente poi, ha fatto perdere la testa a tantissimi ragazzi. Si dice che numerosi siano stati anche i registi e gli attori che abbiano tentato, invano, di conquistare il suo cuore.

D’altronde, come resistere al fascino di Romina? Era davvero uno spettacolo della natura. Come potete vedere in qualche foto più sotto, la Power ha sempre avuto un fisico straordinario.

Da diciottenne poi, aveva il corpo di una modella: pancia piatta, addome scolpito, gambe lunghissime e anche la sua lunga chioma che, ancora tutt’oggi è suo vanto e motivo d’orgoglio, incorniciava un viso che sembrava quasi dipinto.

Davvero seducente e bellissima la Power da giovane che oggi continua ad essere però altrettanto fascinosa e irresistibile. Aveva appena compiuto 16 anni quando incontra Albano e a 18 inizia la loro storia sentimentale.

Ci crediamo che il cantante di Cellino San Marco abbia perso la testa per lei! La sua ex moglie era davvero un incanto e ancora adesso è una signora elegante e di classe. Romina Power è stata una delle ragazze più desiderate d’Italia e del mondo. Tantissimi i suoi corteggiatori ma solo uno riuscì a conquistare il suo cuore: Albano. Dopo di lui, più nessuno.

Cantante da giovane
La cantante da giovane – Nanopress.it
Impostazioni privacy