Romina Power sulla figlia Ylenia: ‘Ancora mi chiedo, dov’è?’

Ylenia Carrisi

[didascalia fornitore=”ansa”]Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina[/didascalia]

Romina Power via Instagram torna a lanciare un appello per ritrovare la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa all’improvviso da New Orleans nel 1993: da oltre 20 anni non si hanno notizie della giovane, che oggi avrebbe 47 anni. ‘Dove è Ylenia?’, si chiede la Power, continuando a tenere viva la speranza di poter un giorno riabbracciare la figlia avuta con Albano Carrisi.

Con l’arrivo del nuovo anno, ancora una volta mi chiedo: dov’è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che ogni anno scompaiono a New Orleans?’.

Romina Power su Instagram: ‘Condividete la foto e non dimenticate’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BdtDjSkj1NC/?hl=it&taken-by=rominaspower”]

Questo il doppio appello lanciato su Instagram da Romina Power, per tenere viva l’attenzione e la speranza che la figlia avuta con Albano Carrisi 47 anni fa possa un giorno tornare.

Immediata la risposta dei fans, che hanno espresso la vicinanza alla cantante e chiesto come poter fare per essere d’aiuto.

Penso che è necessario diffondere la sua foto e non dimenticarsi di lei’, ha risposto la Power.

LEGGI: Ylenia Carrisi 2015: ultime notizie sulla scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power

Ylenia Carrisi: la figlia di Albano e Romina manca da 24 anni

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BdtFzn0jmnN/?hl=it&taken-by=rominaspower”]

Ylenia Carrisi è scomparsa – non è chiaro se volontariamente o meno – il 31 dicembre del 1993 in America, dove si trovava per un viaggio.

Mille le teorie e le ipotesi più disparate, ma la giovane non è mai stata ritrovata né si sa dove possa essere finita.

Uniche due certezze, da quella vicenda è cominciata la separazione di Al Bano e Romina (poi ritrovatisi in tempi recenti) e il fatto che lo scorso anno il tribunale di Brindisi ne ha dichiarato la ‘morte presunta’.

I Carrisi però non si sono mai arresi, ed è soprattutto Romina a ricordare la figlia (‘Ylenia è quella che più mi assomiglia’, disse tempo fa sui social.

LEGGI: Ylenia Carrisi: per la figlia di Albano e Romina la sentenza di morte presunta

Romina Power: ‘Centinaia di ragazze scompaiono ogni anno da New Orleans’

Il 29 novembre, data di nascita di Ylenia, la cantante ha condiviso una foto con la didascalia ‘Solo l’amore è verità’, mentre ancora prima, al settimanale Oggi, Power ringraziava la fede per averla aiutata tantissimo, confessando il suo dolore per non aver mai ritrovato la figlia.

In quell’occasione, la cantante ricordava come a New Orleans scompaiono ogni anno nel nulla quasi 100 ragazze e nessuno fa nulla per capire il perché, definendo i fatti terribili per le mamme.

Io – concludeva la cantante – sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io’.

[secgalleria id=”605″]

Impostazioni privacy