Roma Inter serie A: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Roma Palermo

Roma Inter serie A: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming. Si gioca all’Olimpico sabato 26 agosto alle 20.45. Entrambe le squadre hanno vinto alla prima giornata: i giallorossi 1-0 a Bergamo contro l’Atalanta, i nerazzurri a San Siro contro la Fiorentina per 3-0. Naturalmente, c’è moltissima attesa per il ritorno dell’ex Luciano Spalletti, fino a pochi mesi fa sulla panchina della Roma. Eusebio Di Francesco, il suo successore, è alle prese con diversi problemi in difesa.

ROMA INTER: INFO GENERALI

A Bergamo ha risolto Kolarov su punizione, ma contro l’Inter la Roma è chiamata a una prestazione ancora migliore. Di Francesco ha perso Bruno Peres, assente per 2 – 3 settimane, e dunque deve reinventare i quattro della difesa. E’ probabile che Manolas slitti sulla fascia, con Fazio e fare coppia con Juan Jesus al centro della retroguardia. Florenzi sarà di nuovo sul prato dell’Olimpico, inizialmente in panchina: non accadeva dal 26 ottobre 2016. In attacco, Defrel di nuovo preferito a El Shaarawy.

Rispetto alla prima uscita vittoriosa contro la Fiorentina, Luciano Spalletti proporrà un centrocampo più muscolare. Ecco allora Gagliardini e Vecino davanti alla difesa, uno tra Borja Valero e Joao Mario sulla trequarti. Sulle fasce sono favoriti per due maglie da titolari D’Ambrosio e Nagatomo. Naturalmente, i match winner dell’esordio, ossia Perisic e Icardi, sono intoccabili.

ROMA INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Roma
(4-3-3)
: Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Probabili formazioni Inter
(4-2-3-1):
Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino: Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

ROMA INTER: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Roma Inter sarà visibile in diretta TV su Sky Sport, ai canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in HD), e su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Possibilità dello streaming su pc, tablet e smartphone grazie a SkyGo e a Premium Play, le applicazioni dei due network.

ROMA INTER: PRONOSTICO E QUOTE

Roma leggermente favorita per i bookmaker (2.30) rispetto all’Inter (3.05). Il pari viene quotato 3.50. Lo 0-2 come risultato finale esatto è quello che paga meglio (16.00). Che possa esserci una tripletta è dato a 11.00.

Impostazioni privacy