Rocco Siffredi ricoverato in ospedale, l’attore è stato operato

Rocco Siffredi è ricoverato in ospedale. A dare la notizia è stata la moglie Rosza Tassi che ha postato un breve video su Instagram. L’attore è stato operato e per fortuna tutto è andato per il meglio tanto che il divo dei film per adulti è riuscito anche a rilasciare una dichiarazione ironica ai suoi fan.

Il popolo della rete si è impressionato nel vedere Rocco Siffredi steso in un letto di ospedale e attaccato a una flebo. Nulla di grave, l’attore si è operato. Non si sa bene a quale tipo di intervento si sia sottoposto, ma come si evince dalle immagini postate su Instagram dalla moglie Rosza, è probabile che l’operazione abbia riguardato il braccio sinistro. Anche Siffredi ha pubblicato nelle Instagram stories un filmato in cui ha ironizzato sull’accaduto.

Rocco Siffredi operato alla spalla

La moglie Rosza entra in una stanza di ospedale e inquadra il marito Rocco Siffredi disteso in un letto. ‘Eccolo qua. Come va? Sembra tutto ok’, chiede Rosza Tassi. L’attore si limita ad alzare in su il pollice e con qualche difficoltà pronuncia un ‘Very well’.

Lo stesso video appare anche nelle Instagram stories dell’attore. Siffredi però in un successivo filmato fa ironia sull’intervento che ha subito. ‘Mi sono operato al ca***, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo!’, scherza il divo dei film hard.

Siffredi ha la spalla sinistra fasciata e un tutore al braccio, probabilmente ha affrontato un intervento di routine. L’attore non si è perso d’animo, ma soprattutto ha colto l’occasione per sfoggiare il suo lato più ironico. In una Instagram stories prima dell’intervento, Siffredi si è infatti mostrato seminudo e coperto solo dal camice per pazienti.

Insomma, sia prima che dopo l’operazione, l’attore abruzzese è riuscito anche ad intrattenere il suo pubblico regalando ai follower qualche battutina e come sempre i fan sembrano avere apprezzato.

La moglie Rosza è rimasta al suo fianco. Insieme da 25 anni, Siffredi e la modella ungherese hanno anche lavorato fianco a fianco dal 1993 al 1996. La Tassi e il pornodivo hanno due figli: Lorenzo (22 anni) e Leonardo (19 anni).

https://www.instagram.com/p/BqGW0KFAgHk/

Una coppia solida e innamorata. Anche durante l’esperienza all’Isola dei Famosi i due sono apparsi molto affiatati e la Tassi non ha mai fatto mancare a Rocco Siffredi il suo supporto all’ex naufrago mentre era in Honduras.

Impostazioni privacy