Rocco Siffredi contro Gianluca Vacchi, il video virale

[aptica-gallery id=”101429″]

La chicca più chicca che c’è ce la regala Rocco Siffredi contro Gianluca Vacchi. L’ex divo del cinema a luci rosse, idolo indiscusso delle folle dei social per la sua straordinaria ironia e intelligenza applicata al quotidiano (e alle prese in giro dei vip del mondo dello spettacolo), ha caricato sul proprio profilo Instagram un video nel quale ironizza amabilmente sullo stile di vita del ‘Bomber’, così come ama autodefinirsi l’imprenditore Gianluca Vacchi, circondato da quattro donne bellissime. Rocco Siffredi ha preso in giro Vacchi spiegandogli cosa fa un vero bomber.

Un video pubblicato da @roccosiffredi_official in data: 12 Ott 2016 alle ore 03:17 PDT

Nel video di Rocco Siffredi contro Gianluca Vacchi, l’ex attore a luci rosse balla senza musica sul bordo di una splendida piscina, indossando una maglietta bianca. Lo circondano quattro splendide ragazze, e Rocco si rivolge alla telecamera, simulando una conversazione con Gianluca Vacchi: ‘Vacchi, tu sei un grande, però ricordati… Un vero bomber non chiava perché ha la villa, ma si fa la villa chiavando!’ dice Rocco Siffredi con un largo sorriso.

E la conclusione, con tanto di ripetizione a coretto da parte delle quattro bellissime fanciulle che indossano la stessa maglietta di Rocco, non poteva che essere più sibillina: ‘Per cui io ti dico… Enjoy ‘stoc*zzo!’. Esattamente la stessa scritta che appare sulla maglietta di Rocco Siffredi e delle quattro bellezze a favor di ripresa.

Il video su Instagram di Rocco Siffredi contro Gianluca Vacchi, o meglio il video ironico di Rocco nei confronti dell’imprenditore simbolo dei ‘Bomber‘ che vivono vite di lusso, è diventato ovviamente virale ovunque, tanto da essere ripreso da moltissime pagine ironiche e dissacranti di Facebook e dalle principali testate. L’ex attore di film a luci rosse non avrebbe potuto inventarsi un modo migliore per stemperare la fama dell’imprenditore bolognese, che ha raggiunto il successo online mostrando foto e video della sua lussuosa vita dorata, facendogli il verso e spiegando la differenza sottile tra guadagnare col sesso e fare sesso dopo aver guadagnato.

Eppure è proprio di questi giorni la doccia fredda per Gianluca Vacchi, che è stato praticamente ‘scaricato’ dall’azienda di proprietà del cugino, la Ima, una multinazionale del packaging. Nel comunicato diffuso dalla stessa azienda del bolognese, viene indicato chiaramente come Gianluca Vacchi sia azionista e membro del cda, ma senza la benché minima delega attuativa e non si occupi direttamente della gestione aziendale.

E assieme alla nota dissociativa del cugino, Gianluca Vacchi si è beccato anche l’imitazione di Maurizio Crozza nella nuova edizione di Crozza nel paese delle meraviglie, il programma del comico genovese, e infine la presa in giro sarcastica di Rocco Siffredi su Instagram contro la ‘vita da bomber’ promulgata in ripetuti video dall’imprenditore bolognese. Volenti o nolenti, Vacchi è un personaggio pubblico: Gianluca, stacce.

Impostazioni privacy