Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme a New York: il selfie su Instagram

[aptica-gallery id=”101511″]

Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme a New York: il ballerino piemontese ha postato su Instagram una foto che lo ritrae, sorridente, insieme al cantante di Ronciglione, foto che, com’è facile immaginare, ha fatto immediatamente il giro del web. Assolutamente entusiasti i fan dei due artisti che hanno subito commentato lo scatto, immaginando (o sperando) una possibile storia d’amore tra i due.

Cosa ci fanno Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme a New York? Vacanza, incontro fortuito o imminente collaborazione professionale? Il gossip impazza dopo che il ballerino ha postato, sul noto social fotografico, un’immagine di sé insieme al vincitore di X Factor 2009: entrambi sorridenti hanno suscitato, manco a dirlo, i commenti entusiasti di fan in delirio.

#wheninnewyork @mengonimarcoofficial

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle) in data: 24 Giu 2017 alle ore 11:34 PDT

Fan che, com’è facile intuire, già sperano nella coppia dell’estate 2017: tantissimi, infatti, i commenti a margine del selfie, sebbene non vi sia alcuna dichiarazione da parte dei due che sono, da tempo, soltanto buoni amici.
Se il web impazza sognando una liason tra Roberto Bolle e Marco Mengoni, confermata, secondo il gossip, dall’immagine (con tanto di hashtag #WhenInNewYork) pubblicata sul social, lo stesso cantante di Re matto è stato più volte a New York negli ultimi mesi, e dato che l’étoile della danza si trovava nella Grande Mela per esibirsi con il suo spettacolo al prestigioso teatro Metropolitan, è possibile che i due si siano voluti incontrare. Ma è un po’ poco per affermare che tra Marco Mengoni e Roberto Bolle sia in corso una storia d’amore.

Anche perché, se Roberto Bolle fece coming out tempo fa, Marco Mengoni non si è mai voluto sbilanciare, né sulla sua vita privata né tantomeno sui suoi gusti sessuali, preferendo una sorta di ambiguità che piace sia allo stesso cantante che ai suoi tantissimi fan.

[secgalleria id=”3529″]

E dopo le fatiche dello scorso anno in cui ha girato tutta l’Italia col suo tour, e il remix di Onde, candidato ad essere uno dei tormentoni dell’estate 2017, Marco Mengoni si gode la sua vacanza negli States e lo fa insieme ad un amico, Roberto Bolle il quale, da parte sua, ha voluto condividere con i fan questo momento di relax.
Insomma, coppia o non coppia, il selfie con Mengoni postato da Bolle ha già raccolto migliaia di like, a conferma dell’affetto dei tantissimi fan che, a dispetto dei pettegolezzi, approverebbero una relazione tra i due.

Impostazioni privacy