Diego Passoni si è sposato: matrimonio con Pier Mario Simula a Milano

Diego Passoni si è sposato matrimonio con Pier Mario Simula a Milano

Diego Passoni si è sposato: matrimonio con Pier Mario Simula a Milano per il conduttore radiofonico e televisivo, che dopo otto anni di amore si è unito civilmente allo storico compagno, di professione comunicatore. L’unione civile tra Diego Passoni e Pier Mario Simula è stata ampiamente documentata sui social sia dagli sposi sia dagli amici, che hanno condiviso l’hashtag #maèstupendo per festeggiare il matrimonio tra Diego Passoni e Pier Mario Simula. Presenti come ospiti La Pina, Geppi Cucciari ed Emis Killa.


Diego Passoni ha sposato il compagno Pier Mario Simula, il matrimonio è avvenuto sabato 24 giugno a Milano, al Palazzo Reale. Come promesso e largamente anticipato, i due sposi sono usciti insieme di casa per dirigersi in metro verso la sala dove avrebbero celebrato le loro nozze, e lo hanno documentato sul profilo Instagram di Diego Passoni.

Un post condiviso da diego passoni (@diegopassoni) in data: 24 Giu 2017 alle ore 00:34 PDT

La lettura dei loro pensieri sulle unioni civili e il diritto di veder riconosciuto il proprio amore è stata affidata a La Vale di Radio Deejay, network presso cui lavora Diego Passoni. Dopo il matrimonio, Diego Passoni e Pier Mario Simula hanno voluto lanciare il bouquet dal palco del Milano Pride che si svolgeva proprio sabato 24 giugno, per ribadire le loro convinzioni.

Fatto! Grazie a tutti voi per l'affetto enorme! #thisisus #unionecivile #maèstupendo

Un post condiviso da diego passoni (@diegopassoni) in data: 24 Giu 2017 alle ore 03:57 PDT

Diego Passoni e Pier Mario Simula hanno utilizzato diversi hashtag per le foto del loro matrimonio su Instagram: #maèstupendo, usato spesso da Passoni, e soprattutto #thisisus, per rimarcare il loro amore.

Un pranzo in famiglia per festeggiare come da tradizione il matrimonio di Diego Passoni e Pier Mario Simula, poi al tramonto gli sposi e un centinaio di ospiti si sono ritrovati nel giardino di un locale di Milano per continuare le celebrazioni con cena e festa scatenata.

Tra gli ospiti figuravano La Pina e La Vale di Radio Deejay, poi Emis Killa e Geppi Cucciari, oltre a tanti amici meno famosi della coppia di sposi.

Molto commovente lo scambio delle promesse tra i due sposi: ‘Abbiamo imparato a conoscerci, supportarci e sopportarci. Con te mi sento di formare una casa’ ha detto Pier Mario Simula, mentre Diego Passoni ha risposto ‘Ti prometto di tenerti la mano quando, correndo più forte di me, mi porterai lontano e quando i tuoi passi saranno più lenti e avrai bisogno di una spinta’.

Ecco #thisisus

Un post condiviso da diego passoni (@diegopassoni) in data: 25 Giu 2017 alle ore 07:18 PDT

Diego Passoni e Pier Mario Simula sono stati fidanzati otto anni prima di decidere di unirsi civilmente, anche grazie al registro delle unioni civili del Comune di Milano. Una scelta forte e concreta per una coppia che non si è mai nascosta, ma al tempo stesso non ha mai messo in mostra eccessivamente il proprio amore. I nostri migliori auguri!

Impostazioni privacy