Roberta Giarrusso mamma di Giulia: è nata la figlia dell’attrice

Roberta Giarrusso mamma

L’attrice e showgirl Roberta Giarrusso è mamma da poche ore: alle 11:37 del 20 luglio 2017 è nata infatti la sua primogenita Giulia, avuta dal compagno Riccardo Di Pasquale, produttore cinematografico e consulente bancario esperto in finanziamenti per il cinema. Al momento tutto tace sui social dei neo genitori, ma dalle notizie che circolano sembra che il parto, avvenuto a Roma, sia andato benissimo, a differenza della gravidanza che invece aveva riservato qualche grattacapo alla brunetta della fiction Carabinieri, fortunatamente risoltosi per il meglio.

I primi a dare la notizia della nascita della figlia di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale sono stati quelli di Novella 2000, e nel giro di pochi minuti la notizia si è sparsa su tutto il web. Del resto la Giarrusso, che quest’anno ha compiuto 35 anni, è un personaggio molto noto: dopo aver iniziato come modella (vanta pure una partecipazione a Miss Italia nel 2001), ha raggiunto la popolarità partecipando per ben cinque anni alla fiction Carabinieri su Canale 5 nel ruolo della co-protagonista Sonia Martini. In seguito si è divisa tra il set (Un Caso di Coscienza 3, Don Matteo, Il Commissario Manara, Squadra Antimafia – Palermo Oggi, ecc.) e la TV, partecipando ad alcuni show tra cui I Migliori Anni a fianco di Carlo Conti.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWZ4w9rjSkq/?taken-by=robertagiarrusso”]

Più recentemente la bella Roberta ha recitato nei film Fallo Per Papà e Universitari – Molto Più Che Amici, è tornata a lavorare con Conti nell’edizione 2014-15 di Tale e Quale Show e si è vista anche in Caduta Libera, Stasera Tutto è Possibile e Non è Stato Mio Figlio. Poi lo stop per la dolce attesa di nove mesi fino all’annuncio di Roberta Giarrusso mamma per la prima volta!

[galleria id=”8543″]

E dire, come abbiamo accennato poc’anzi, che la gravidanza di Roberta Giarrusso era cominciata con una forte paura: l’attrice ha raccontato infatti di aver rischiato di perdere la sua prima figlia per colpa dello stress accumulato durante le riprese di una nuova fiction che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Per fortuna, una volta accortasi del serio rischio di un aborto spontaneo, l’attrice ha preso la drastica decisione di abbandonare il set e di rimanere a letto per due mesi pur di non esporre la sua Giulia a ulteriori pericoli. Una scelta assolutamente saggia.

Qualche settimana fa Roberta Giarrusso aveva ritirato il Premio Prestige per l’Arte dedicando il riconoscimento a sua figlia nel pancione e al suo compagno Riccardo: ‘Grazie amore mio per avermi regalato il viaggio più bello della mia vita. Ti amo’.

Impostazioni privacy