Robbie Williams papà: canta e balla in sala parto per la moglie Ayda

[videoplatform code=”1414494003433544f773369a98″]

Che fosse un simpatico guascone lo sapevamo già da tempo, ma che arrivasse al punto di improvvisare uno show in sala parto accanto alla moglie che partoriva, sembrava troppo anche per uno come lui. E invece è andata proprio così: Robbie Williams è papà per la seconda volta e ha accompagnato il lieto evento postando in rete i video con i momenti salienti del parto, mentre lui cantava e ballava per distrarre la sua Ayda.

Lo ‘show’ è avvenuto in un ospedale di Los Angeles, in California, dove Robbie Williams e Ayda Field risiedono da tempo. La celebre popstar ha ripreso col suo smartphone vari momenti del lungo travaglio di sua moglie, durato circa 24 ore, dall’arrivo in clinica alle fasi più delicate, fino all’esplosione di gioia per la nascita del fratellino di Theodora Rose, la prima bimba della coppia nata nel 2010.

Tra i video più divertenti c’è sicuramente quello in cui Robbie Williams regge la gamba della moglie cantandole Let it go dal film Frozen, fino a quando lei, sofferente per il travaglio, non gli chiede di smettere (e dall’espressione del viso sembra anche un po’ infastidita). Ma ce ne sono anche altri, girati prima ancora che Ayda entrasse in sala parto (in uno di questi lei ha la flebo al braccio), mentre l’ultimo è stato realizzato a lieto evento avvenuto, anche se il bimbo non si vede (probabilmente le prime foto in esclusiva sono state già vendute a qualche rivista, speriamo per beneficenza).

I fan hanno seguito piuttosto divertiti questo insolito show di Robbie Williams, anche se alcuni, soprattutto le donne, hanno postato qualche messaggio di critica verso l’ex Take That, visto che la fase del parto è molto delicata e forse non era il caso di ‘buffoneggiare’ in quella maniera (d’altronde a soffrire per i dolori c’era lei, mica lui). Ma la gran parte ha compreso lo spirito dell’iniziativa di Robbie, che era appunto quello di distrarre la moglie in una situazione di così grande tensione. Che per fortuna è finita benissimo con la nascita di un bel maschietto!

Chissà se con questi video dalla sala parto Robbie Williams non abbia lanciato una moda: saremo presto sommersi da clip di festanti neo-papà che scherzano e ridono durante le doglie delle loro compagne? Speriamo di no…

Video di Robbie Williams in sala parto

[youtube id=”jKUFpJ_1dV4″] 

[youtube id=”1hNYKLDSIJo”] 

[youtube id=”8RLOk7jLQJY”] 

[youtube id=”lNYMkvUfLP8″] 

[youtube id=”o8VElpUFSfg”]

Impostazioni privacy