Robbie Williams: botox esagerato, non muove più la fronte

[galleria id=”3701″]

Quello tra Robbie Williams e il botox è un rapporto iniziato in maniera sobria (qualche punturina qua e là e nulla più) ma che negli ultimi tempi è decisamente sfuggito di mano al cantante britannico, tanto da procurargli difficoltà nei movimenti per i troppi ritocchi. Proprio così: ‘Ho ceduto al botox e ho fatto qualche piccolo ritocco al mento. Ma adesso non riesco più a muovere la fronte‘, ha ammesso l’ex Take That in occasione degli Attitude Awards, durante i quali ha espresso il proprio pentimento per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica e per l’abuso delle iniezioni che gli avrebbero provocato uno spianamento completo della parte superiore del viso.

Robbie Williams non esagera: provate a guardare in volto il 42enne cantante (procuratevi, ovviamente, un’immagine recente), sul suo bel viso non c’è più neanche una ruga. Peccato però che la celebre popstar abbia ‘barattato’ l’eterna giovinezza fisica con un volto totalmente inespressivo a causa dell’eccesso di botox. E quindi, che rida o che sia triste, la sua espressione rimane sempre la stessa!

Williams ha confessato di aver ceduto ai (troppi) ritocchini al volto in un momento di stress e panico legati all’uscita del suo nuovo album (The Heavy Entertainment Show, nei negozi dal 4 novembre): ‘Ho pensato: stai tornando, stai facendo un disco, conviene che sia un successo, hai 42 anni, sei grasso, hai delle occhiaie cadenti, devi fare qualcosa’. Ovvero riempirsi di botulino per togliersi 10 anni virtuali e sottoporsi a una dieta così drastica che, da quel che racconta, gli ha fatto perdere 7 chili in pochi giorni.

A differenza però di tanti suoi colleghi e soprattutto colleghe, che negano l’evidenza anche a distanza di anni, Robbie Williams ha ammesso i ritocchi e, cosa assai rara, ne ha denunciato il risultato visibilmente artefatto. Speriamo che la sua presa di coscienza sia di buon esempio per altre persone, vip e non vip: accettatevi come siete che sembrate molto più belli!

Intanto nelle radio impazza Party Like A Russian, il primo singolo estratto dal nuovo album di Robbie Williams. Il brano, il cui testo è un omaggio scherzoso all’idea di stile di vita festaiolo dei russi, è accompagnato da un video clip ufficiale che vede Robbie interpretare molto ironicamente il ruolo di un esagerato oligarca russo circondato da una compagnia di ballerine in una villa immensa. L’album The Heavy Entertainment Show, che sarà disponibile in tre versioni, include 11 canzoni e interessanti collaborazioni con Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei The Killers, Ed Sheeran e Stuart Price.

Impostazioni privacy