
Foto da Facebook
Silvia Pozzan viveva a Sossano (Vicenza) e per non mettere a rischio la salute del feto che portava in grembo aveva deciso di non sottoporsi ai cicli di chemioterapia, dopo aver scoperto di avere un tumore al fegato. La 36enne è morta dopo il parto per complicazioni dovute proprio alla patologia di cui soffriva.
Come riporta Il Giornale di Vicenza, Silvia Pozzan non ce l’ha fatta a contrastare la malattia che da tre anni ormai faceva parte della sua quotidianità. Il male si era ripresentato già diverse volte, al fegato e al seno. Quando ha scoperto di essere incinta ha deciso coraggiosamente di interrompere i cicli di chemioterapia, per salvaguardare la salute del bimbo che sarebbe nato.
Pubblicato da Silvia Pozzan su Giovedì 11 ottobre 2018
Purtroppo, dopo il parto, le sue condizioni generali si sono aggravate rapidamente e la donna è morta lo scorso martedì.
Sui social in tanti hanno salutato la donna definendola ‘Mamma meravigliosa’.
Parole di Kati Irrente
Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.