Disney on Ice presenta Le Fiabe incantate: lo spettacolo sul ghiaccio più entusiasmante

Disney on Ice presenta Le Fiabe Incantate, ovvero lo spettacolo sul ghiaccio dei fantastici personaggi Disney che si esibiranno in sedici spettacoli tra Milano e Roma. E per la prima volta in Italia anche i personaggi di Disney Frozen.

La Bella e la Bestia Disney on Ice courtesy of Daniele Mignardi Promopressagency

Dal 29 novembre al 2 dicembre a Milano (Mediolanum Forum) e dal 6 al 9 dicembre a Roma (Palalottomatica) sarà possibile assistere a uno spettacolo mozzafiato con protagonisti Rapunzel, La sirenetta, La bella e la bestia e quelli del già citato Disney Frozen. Oltre a questi, altri indimenticabili protagonisti del Regno Disney si avvicenderanno sul palco ghiacciato: Topolino, Minnie, Pippo e Paperino per un evento davvero da togliere il fiato.

Prodotto da Feld Entertainment® e presentato da Applauso insieme a The Base, Disney on Ice Le Fiabe Incantate arrivano finalmente in Italia raccontando le storie delle amatissime eroine Disney e dei loro amici attraverso uno show affascinante e regale, che coinvolgerà grandi e piccini.

Tantissime sono infatti le avventure che gli spettatori vivranno insieme ai personaggi del mondo Disney. Topolino e Minnie li guideranno in questo mondo incantato dove incontreranno il granchio Sebastian con la sua band e le Figlie del Re Tritone da La Sirenetta, poi sarà la volta di imbattersi in Ariel con un medley di pop anni ’80. Successivamente incontreranno i briganti della taverna di Rapunzel e il suo amico Flynn Rider alla scoperta delle luci galleggianti e rivivranno la magia de La Bella e La Bestia sulle note di “Tale as Old as Time”.

Disney Frozen, courtesy of Daniele Mignardi Promopressagency

Il momento più atteso sarà poi l’incontro con Anna ed Elsa di Frozen, uno dei più amati film di animazioni firmati Disney. E proprio insieme a Olaf, il pupazzo di neve protagonista del film, partiranno verso le Montagne del Nord, insieme anche a Kristoff e l’inseparabile renna Sven, per accompagnare le due principesse verso un’avventura entusiasmante sulle note di “Let it Go” e “In Summer”. Proprio grazie a quest’avventura le due sorelle riscopriranno cosa significa amare: un esempio di grande forza e sentimento che servirà anche ai genitori che vogliano trasmettere questo messaggio importante ai propri figli.

Protagonisti dello show di Feld Entertainment®, nelle vesti dei personaggi Disney, saranno veri e proprie star del pattinaggio artistico che si esibiranno in acrobazie e danze sul ghiaccio davvero emozionanti. Tra queste ad esempio Rapunzel e Flynn Rider che fuggono dalla torre e fanno delle piroette a 5 metri di altezza o anche Ariel la Sirenetta che diventa umana e le sue gambe di donna si proiettano a 10 metri dalla pista.

Rapunzel courtesy of Daniele Mignardi Promopressagency

“Abbiamo selezionato scene famose dei film e le abbiamo modernizzate con alcuni dettagli che le renderanno davvero sorprendenti, creando con minuzia e precisione numeri acrobatici davvero meravigliosi” dichiara Patty Vincent, il regista dello spettacolo. E tra le tante curiosità che riguardano lo spettacolo scopriamo che ci vogliono 600 metri di tessuto per creare i capelli lunghi di Rapunzel; 50 animatori per far cambiare colore al castello di Elsa in base al suo stato d’animo e vengono utilizzati 180 costumi che rievocano le pellicole Disney.

Disney on Ice Le Fiabe Incantate si preannuncia come uno spettacolo davvero unico, che regala emozioni al pubblico di adulti e di piccoli spettatori che andranno a vederlo. I biglietti sono venduti sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) con posti numerati. I biglietti vanno dai 25 ai 55 euro + diritti di prevendita, esistono dei pacchetti formato famiglia e i bambini fino a 2 anni entrano gratis senza posto a sedere.

Impostazioni privacy