Rihanna news: la popstar vuole comprare una squadra di calcio

[videoplatform code=”140742119910453e38b0f194cf”]

Rihanna news: davvero belle notizie per la famosa popstar! Sarebbe così appassionata di calcio, che avrebbe deciso di comprare una squadra tutta sua in Inghilterra. La cantante starebbe pensando di aprire una scuola di calcio nelle Barbados e poi di acquistare un club nel Regno Unito. E pensare che qualche tempo fa Rihanna sfoggiava il suo amore per il basket. Adesso, invece, sembra aver cambiato idea e starebbe pensando totalmente ad un altro sport. Ecco perché ha seguito con tanta foga gli ultimi Mondiali.

La popstar è stata spesso fotografata in tribuna, in occasione degli ultimi Mondiali di calcio in Brasile. Queste foto sono state postate sui social network e l’abbiamo potuta ammirare in varie occasioni. Tra Twitter e Instagram abbiamo visto Rihanna sempre presente alle partite e soprattutto il noto personaggio si è mostrato anche per la finale tra Germania e Argentina.

Ma a questo punto possiamo dire che per Rihanna non si tratta più soltanto di passione. Adesso tutto diventa anche una questione di business. Lo afferma con convinzione il Daily Star, il quale fa notare come Rihanna avrebbe chiesto anche alcuni consigli ad un suo amico, Drogba, giocatore del Chelsea. Alcune fonti vicine a Rihanna hanno fatto notare come inizialmente tutti pensassero che il desiderio di investire i propri capitali in una squadra di calcio sarebbe stato destinato ad esaurirsi presto.

Anche i più vicini alla popstar credevano che si fosse trattato soltanto di un qualcosa nato perché Rihanna era molto presa dall’entusiasmo per i Mondiali. Finiti questi ultimi, tutti stanno cominciando a credere che Rihanna pensi veramente a questo progetto: acquistare una squadra in Inghilterra.

Di certo Rihanna non è la prima a nutrire un desiderio di questo genere. Prima di lei anche altri personaggi famosi si erano mostrati interessati ad acquistare delle squadre di calcio nel Regno Unito. Basti pensare in questo senso al progetto del rapper Snoop Dogg. Comunque quella di Rihanna è un’intenzione a dir poco curiosa. Nessuno poteva pensare che la star arrivasse davvero ad un progetto di questo genere. Evidentemente Rihanna ci crede fermamente e non vuole lasciarsi scappare l’opportunità di vedere realizzato un sogno. Non è forse lecito?

Impostazioni privacy